Sintesi 609 Full Carbon

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Wein

Biker urlandum
27/5/09
511
0
0
Trepuzzi (Lecce)
Visita sito
Ragazzi un mio amico è indeciso circa l'acquisto di questo telaio Sintesi:
609_Race_disc_small.jpg


Visto che io non lo conosco e non l'ho mai provato giro la domanda a voi.

Il nostro sivende glielo ha proposto a 1300 euro, completo di ammortizzatore Rock Shock Monarch 3.3

L'alternativa sarebbe un telaio Merida Ninety-Six nell'allestimento 1000-D (Alluminio-Carbonio), dal costo di circa 1200 euro.

L'utilizzo è Cross-Country non competitivo, ma non per questo a ritmi blandi.
Il telaio sarà abbinato ad un gruppo Deore XT, forcella Sid World Cup, ruote Fulcrum Red Metal Zero 2009.

Grazie per eventuali risposte.
 

load78

Biker serius
10/11/08
140
0
0
Andria (Bari)
Visita sito
Ho un mio carissimo amico rivenditore autorizzato Sintesi se vuoi posso aiutarti a contattarlo, lo trovi anche sul forum.
Comunque lui ne possiede due in alluminio ed altri miei due amici due in carbonio posso dirti che sono ottimi telai......
 

Wein

Biker urlandum
27/5/09
511
0
0
Trepuzzi (Lecce)
Visita sito
Ho un mio carissimo amico rivenditore autorizzato Sintesi se vuoi posso aiutarti a contattarlo, lo trovi anche sul forum.
Comunque lui ne possiede due in alluminio ed altri miei due amici due in carbonio posso dirti che sono ottimi telai......

Ti ringrazio, ma ha già scelto il rivenditore, il mio amico voleva solo sapere quale delle due (Sintesi 609 cerbon o Merida 96 alluminio), fosse la migliore per l'uso che ne dovrà fare, cmq ha gia deciso per la Sintesi e credo che abbia fatto una scelta saggia.
 

Classifica mensile dislivello positivo