News Sinter: pastiglie freno da €190 in oro e titanio

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cessna

Biker ultra
1/2/09
603
561
0
faenza
Visita sito
Bike
Scott Spark 930
Secondo me nn avete capito nulla… queste pastiglie sono fatte apposta per i poser con bici da nmila euro ma fermoni in discesa… con quello che costano nn toccheranno più i freni per nn consumarle così impareranno la tecnica di guida e diventeranno bravissimi :freeride:
 

federic000

rompiballsmaximus
17/6/20
2.529
2.037
0
roma
Visita sito
Bike
FM936
Vabbè comunque a parte il grazie alla redazione per aver fatto emergere questa notizia, questa cosa è significativa a proposito dei tempi e del mercato MTB che stiamo vivendo. È allucinante.
 

lux187

Biker serius
16/1/08
267
169
0
Ancona
Visita sito
Bike
Canyon Torque \ GIANT TCR\ Canyon Lux\ Canyon Spectral ON \ Specialized Diverge
Dai.... ne prendo IMMEDIATAMENTE un paio di set ..... non possiamo fare a meno ,Dicesi età dell'oro quella in cui oro non c'era.
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia

drmale

Biker perfektus
17/7/09
2.947
3.101
0
Brescia
Visita sito
Bike
Oiz&Rise, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Cust+AfricaTwin1100
Edizione limitata che non comprerà nessuno, però aggratis ora tutti conoscono Sinter.

Dopo domani esce una serie non limitata altamente performante (ma qualcuno vende pastiglie dicendo che non sono performanti?) ad un prezzo normale e tutti a comprare ricordandosi di queste.
Proprio così, una trovata pubblicitaria e una mossa di marketing per affermare il proprio brand come ultrapremium. Fra qualche tempo usciranno loro pastiglie, freni, mollette, vitine tra 30 e 50 euro, in materiali meno pregiati. La cosa più paradossale è che gli stessi che oggi sgranano gli occhi, domani compreranno pastiglie a 50 euro. Mentre alla fine quelle titanio e oro verranno vendute in singola coppia a 75 euri... Magari in relazione all'oro 18carati (2 gr) presente sono anche un affare.
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: MauroPS and Boro

Classifica mensile dislivello positivo