News Sinter: pastiglie freno da €190 in oro e titanio

cessna

Biker extra
1/2/09
711
690
0
faenza
Visita sito
Bike
Scott Spark 930
Secondo me nn avete capito nulla… queste pastiglie sono fatte apposta per i poser con bici da nmila euro ma fermoni in discesa… con quello che costano nn toccheranno più i freni per nn consumarle così impareranno la tecnica di guida e diventeranno bravissimi

tilla

Biker novus
9/5/14
1
0
0
cagliari
Visita sito
I miei XTR del 2007 avevano già il supporto delle pastiglie in titanio di serie, ed esisteva l' opzione come ricambio siglata Ti. Per quanto riguarda l'oro non mi esprimo.

federic000

rompiballsmaximus
17/6/20
2.829
2.327
0
roma
Visita sito
Bike
FM936
Vabbè comunque a parte il grazie alla redazione per aver fatto emergere questa notizia, questa cosa è significativa a proposito dei tempi e del mercato MTB che stiamo vivendo. È allucinante.

lux187

Biker serius
16/1/08
279
189
0
Ancona
Visita sito
Bike
GIANT TCR\ Canyon Lux\ Canyon Spectral ON \ Specialized Diverge
Dai.... ne prendo IMMEDIATAMENTE un paio di set ..... non possiamo fare a meno ,Dicesi età dell'oro quella in cui oro non c'era.

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia

drmale

Biker perfektus
17/7/09
2.964
3.132
0
Brescia
Visita sito
Bike
Oiz&Rise, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Cust+AfricaTwin1100
Proprio così, una trovata pubblicitaria e una mossa di marketing per affermare il proprio brand come ultrapremium. Fra qualche tempo usciranno loro pastiglie, freni, mollette, vitine tra 30 e 50 euro, in materiali meno pregiati. La cosa più paradossale è che gli stessi che oggi sgranano gli occhi, domani compreranno pastiglie a 50 euro. Mentre alla fine quelle titanio e oro verranno vendute in singola coppia a 75 euri... Magari in relazione all'oro 18carati (2 gr) presente sono anche un affare.

Reactions: MauroPS and Boro

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo