Briatore docet... "chissà che ci mette dentro chi le vende a 20 euro.." (cit.)
Il mio meccanico con 30.000 lire le fa meglio
Briatore docet... "chissà che ci mette dentro chi le vende a 20 euro.." (cit.)
In effetti ho pagato poco di più quelle della C3!E pensare che a me sembrano care le sram originali a 20 euro per delle. Minchia di pastiglie per bici
Tu ridi,ma io alla ragazza ho regalato questiOrdinate! Le regalo a mia moglie al posto della collana d‘oro che voleva
Azz hai ragione! Lol...sei un mese avanti allora!
O fa la 100-metrista ...o se non t'ha mollato sposala !Tu ridi,ma io alla ragazza ho regalato questi
HOPP CARBON PARTS Stud Earring | Carbon, 24,90 €
HOPP CARBON PARTS earplugs | carbon Although new on the market, HOPP carbon parts has long since become an unknown size in the light construction scene Ther2-bike.com
Proprio così, una trovata pubblicitaria e una mossa di marketing per affermare il proprio brand come ultrapremium. Fra qualche tempo usciranno loro pastiglie, freni, mollette, vitine tra 30 e 50 euro, in materiali meno pregiati. La cosa più paradossale è che gli stessi che oggi sgranano gli occhi, domani compreranno pastiglie a 50 euro. Mentre alla fine quelle titanio e oro verranno vendute in singola coppia a 75 euri... Magari in relazione all'oro 18carati (2 gr) presente sono anche un affare.Edizione limitata che non comprerà nessuno, però aggratis ora tutti conoscono Sinter.
Dopo domani esce una serie non limitata altamente performante (ma qualcuno vende pastiglie dicendo che non sono performanti?) ad un prezzo normale e tutti a comprare ricordandosi di queste.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?