Sinnai SuperEnduro??

trekka7

Biker popularis
30/12/08
88
0
0
sinnai
Visita sito
Buongiorno a tutti,
venerdì 01/11 con parte del team Back Flip faremo un giro di circa 30km pedalato.
Vorremmo provare ad organizzare un gara di SuperEnduro in Sardegna e chiunque di voi voglia venire a vedere l'eventuale percorso è ben accetto.
I vs pareri sono fondamentali per poter creare una manifestazione sportiva degna di questo nome.
Il giro sarà interpretato con la massima tranquillità e senza nessuna ricerca della prestazione sportiva....quindi aperto a tutti coloro che hanno un minimo di confidenza con la bici.

Attendo vs e scusate se mando comunicazione solo oggi.
Il ritrovo sarà a :
Sinnai, piazza San Isidoro (di fronte ai carabinieri)
Vi aspettiamo...
 

trekka7

Biker popularis
30/12/08
88
0
0
sinnai
Visita sito
bella iniziativa! Se non fossi a Siniscola avrei partecipato. Alla prox:celopiùg:

Marco ti aspettiamo quando vuoi....sei sempre ben accetto!! Buona raidata

Venerdì a che ora?

Appuntamento alle 9.15 in piazza S.Isidoro di fronte ai carabinieri così per le 9.30 partiamo!! Ti aspettiamo

Sarebbe davvero bello poter finalmente avere una gara di enduro in Sardegna. Anche io ho impegni precedenti ... vi auguro buon lavoro e in bocca al lupo per l'organizzazione della gara!

Per tutti gli altri che hanno risposto e non possono partecipare...
Come ho scritto è stata una cosa decisa questa mattina. Vorrei provare a far partire l'idea e quindi non vi preoccupate..faremo tante altre uscite, comunicandole con anticipo, e a breve metteremo magari anche una traccia gps così ci si può andare a secondo dei propri impegni.
Grazie ancora a tutti per l'incoraggiamento e la partecipazione

Wherever you ride
 

stex77

Biker extra
22/12/04
743
0
0
46
Sinnai
www.backflipmtb.com
Buongiorno a tutti,
venerdì 01/11 con parte del team Back Flip faremo un giro di circa 30km pedalato.
Vorremmo provare ad organizzare un gara di SuperEnduro in Sardegna e chiunque di voi voglia venire a vedere l'eventuale percorso è ben accetto.
I vs pareri sono fondamentali per poter creare una manifestazione sportiva degna di questo nome.
Il giro sarà interpretato con la massima tranquillità e senza nessuna ricerca della prestazione sportiva....quindi aperto a tutti coloro che hanno un minimo di confidenza con la bici.

Attendo vs e scusate se mando comunicazione solo oggi.
Il ritrovo sarà a :
Sinnai, piazza San Isidoro (di fronte ai carabinieri)
Vi aspettiamo...

Si magari nel 2020 quando ci saranno più fondi per le associazioni e meno ostruzionismo da parte delle amministrazioni, per il 2014 sarà già troppo se riusciamo a ripetere la Downhill...
Oh Saluti a tutti quelli del forum...è da un pò che non scrivevo...
 

Uby80

Biker novus
25/3/13
1
0
0
Visita sito
salve a tutti??
Novità sul percorso di superenduro di Sinnai??
Almeno è possibile capire dove si trova precisamente il tracciato??
Attendo risposte grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo