Siniscola e dintorni....

Samumotard

Biker novus
Ma magari!!! Per adesso la bici è a casteddu con me, ma appena torno per un periodo abbastanza lungo la"scendo" :D e ci faacciamo due salti

ps spero che la strada sia stata un pò aggiustata, non ci vado da circa 4 anni e l' ultima volta son tornato con cerchi storti, guarnitura e pignone da buttare e gomme slick :D:D e non parlo di bici da supermarket!!!
 

mascalzone

Biker superis
26/4/12
435
0
0
gavoi
Visita sito
Ma magari!!! Per adesso la bici è a casteddu con me, ma appena torno per un periodo abbastanza lungo la"scendo" :D e ci faacciamo due salti

ps spero che la strada sia stata un pò aggiustata, non ci vado da circa 4 anni e l' ultima volta son tornato con cerchi storti, guarnitura e pignone da buttare e gomme slick :D:D e non parlo di bici da supermarket!!!
Di Giant siamo pieni a Siniscola ma cerchi e guarniture hanno fatto il loro dovere alla grande....è una Giant originale??:nunsacci: scherzo....le strade i percorsi qui son spettacolari...tutti da fare.....ciao ciao...:i-want-t:
 

Samumotard

Biker novus
No no la giant l' ho presa usata qui sul forum cel' ho da pochi giorni :) quella in questione era una atala full se non sbaglio presa da mio padre e pagata sui 600 euro, ora è una carriola ma ai tempi era un bella bici veramente....solo che da ragazzino sei un pò folle e non ti regoli...scendevo a 50 all' ora in alcuni tratti... non avrei il coraggio di scendere nemmeno alla metà adesso :):) :\
 

mascalzone

Biker superis
26/4/12
435
0
0
gavoi
Visita sito
No no la giant l' ho presa usata qui sul forum cel' ho da pochi giorni :) quella in questione era una atala full se non sbaglio presa da mio padre e pagata sui 600 euro, ora è una carriola ma ai tempi era un bella bici veramente....solo che da ragazzino sei un pò folle e non ti regoli...scendevo a 50 all' ora in alcuni tratti... non avrei il coraggio di scendere nemmeno alla metà adesso :):) :\
Samu scherzavo sul fatto della bici :hahaha:. . . .e son sicuro che certe cose se le faccevi da ragazzino con un pò di pratica riuscirai a farle nuovamente. . . .coraggio comincia a pedalare e vedrai. . . .ciao ciao P.S.la bici va benissimo e poi è GIANT :celopiùg:
 

Samumotard

Biker novus
Ma certo che scherziamo ma io ho specificato xk so che le bici bazzine si sfondano anche pedalando in pianura:D:D!! Cmq dai speriamo che vada bene x adesso la sto testando e dovrò fare alcune modifiche ci sono delle regolazioni di postura e di cambio ke nn mi vanno molto!! per il resto e una bella bici, prossima mossa tubeless appena risparmio qualcosa:-)
 

man65

Biker superioris
7/10/06
990
6
0
Townhill-Sardinia
www.lisolarossa.it
Bike
Giant Trance E+, Gravel Marin Gestal X10
Grandi Townhill :cassius: pensavo non si pedalasse più in zona :smile: invece. . . . .mi sarebbe piaciuto asserci. . . .aspetto le foto del giro che farete. . . .pensaci tu Kikko . . . . . ciao ciao :celopiùg:

non è che non si pedala più, è che siamo in ordine sparso l'estate ci ha sparpagliati dobbiamo ri-sincronizzarci. saluti.

p.s. salvo imprevisti ci vediamo a Belvì
 

man65

Biker superioris
7/10/06
990
6
0
Townhill-Sardinia
www.lisolarossa.it
Bike
Giant Trance E+, Gravel Marin Gestal X10
Piccolo resoconto dell'escursione odierna a Punta Ferulaju 40 km e qualche migliaio di metri di dislivello.
Tutto è andato per il meglio a parte la guida che ancora in preda ai fumi dell'alcool dalla sera precedente ha toppato l'imbocco del sentiero ed abbiamo fatto qualche km in più.

si parte

image.php


inizia la sofferenza l'imbocco del sentiero 106
image.php


c'è chi spinge
image.php


e chi più elegante fa portage (vernisage e dressage)

image.php


la meta raggiunta
image.php


mr president gestisce con parsimonia gli integratori

image.php


preparazione per la discesa

image.php


mi sa che le protezioni servono

image.php


finalmente si pedala

image.php



image.php



image.php


passaggio tecnico con penalità (piede a terra)

image.php


no press artigianale (Muldox ci perdonerà)


image.php


mai fidarsi Montalbo è infido..

image.php


i compagni d'avventura

image.php


il Maestro ci aspettava a casa con gli integratori

image.php
.
 
Sabato 6 Ottobre appuntamento a Santa Lucia di Siniscola per la seconda edizione della nostra ciclopedalata notturna. Sarà una pedalata abbastanza semplice che però richiede un minimo di allenamento.
Requisiti indispensabili sono: una bici a posto meccanicamente, una camera d'aria di scorta, il casco ed i guanti, un sistema di illuminazione adeguato e l'indipendenza idrica.
Dopo la pedalata ci si ritroverà presso il ristorante del campeggio Selema e, per soli 10€, si potrà mangiare la pizza e bere un po' di birra.
Vi chiediamo di comunicarci la vostra presenza, abbiamo un numero massimo di partecipanti.
Ritrovo alle ore 18,30 davanti al campeggio Selema e partenza alle 19,00.
Per informazioni e iscrizioni:
Francesco 3394654871, Efisio 3284642333
sutasalunaa4.jpg
 

mascalzone

Biker superis
26/4/12
435
0
0
gavoi
Visita sito
Sabato 6 Ottobre appuntamento a Santa Lucia di Siniscola per la seconda edizione della nostra ciclopedalata notturna. Sarà una pedalata abbastanza semplice che però richiede un minimo di allenamento.
Requisiti indispensabili sono: una bici a posto meccanicamente, una camera d'aria di scorta, il casco ed i guanti, un sistema di illuminazione adeguato e l'indipendenza idrica.
Dopo la pedalata ci si ritroverà presso il ristorante del campeggio Selema e, per soli 10€, si potrà mangiare la pizza e bere un po' di birra.
Vi chiediamo di comunicarci la vostra presenza, abbiamo un numero massimo di partecipanti.
Ritrovo alle ore 18,30 davanti al campeggio Selema e partenza alle 19,00.
Per informazioni e iscrizioni:
Francesco 3394654871, Efisio 3284642333
sutasalunaa4.jpg
Ciao a tutta Townhill Siniscola!!! Una bellissima iniziativa alla quale non sarei voluto mancare,per tutto,compagnia,posti etc. etc. Però causa lavoro non potrò esserci :medita: alla prossima...divertitevi tanto e fatte da bravi...vedrò magari qualche foto....ciao ciao
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Lungo la discesa de su puju e s'omine c'è una rete che chiude la strada,più o meno si trova a metà discesa prima della pietraia,subito dopo una curva,non è visibile quindi occhio...

Altro giro e altro avviso!!!
Nella discesa della DH al monte Albo ho trovato del filo spinato legato ad altezza ruote,subito dopo la curva a sinistra con sponda che immette nell penultimo salto prima della pietraia finale,io procedevo piano quindi ho avuto il tempo di vederlo,l'ho tolto ma ho il timore che l'episodio possa ripetersi...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo