Siniscola e dintorni....

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Ciao, entro a gamba tesa !
Domani sono munito di auto ma vi tradiscoper andare a fare un girone che parte da Fontana Buna e arriva a campo Donanigoro (il n.64 della guida di Amos Cardia, Davis e PeterH; penso inoltre di apportare una variante scendendo a Sa giuntura e risalendo dalla stessa via (la foto con la bici lì ci vuole !)

Conto di uscirne un pelo al di sotto del massacrato, se qualcuno vuol farmi compagnia... posso dare un passaggio in macchina da Orosei; tempo previsto - tutta la giornata ! Partenza (la famiglia ha la priorità) purtroppo intorno alle 08.40 da Orosei (esiste una remota possibilità; circa il 2% che se il grupppo vacanze decide all'ultimo momento di cambiare spiaggia io debba rinunciare al giro e fare il bravo padre autista...)
Cmq se qualcuno vuole venire mandi un MP o SMS (il numero di cell è nel profilo); fatica assicurata!
 

man65

Biker superioris
7/10/06
990
6
0
Townhill-Sardinia
www.lisolarossa.it
Bike
Giant Trance E+, Gravel Marin Gestal X10
9.00 appena torno dalla Caletta

mi sembra che l'orario fosse già indicato, il luogo di partenza era presumibilmente lo stesso dell'altra volta....visto che non siete neofiti non ci voleva molto a capirlo..per inciso il giro l'ho fatto in solitaria, l'unico giustificato è Ginko che si è messo in malattia e kikko che ha scelto il monte..la prossima volta vi mando la raccomandata A/R.
 

Kiccofire

Biker urlandum
21/4/10
574
316
0
Posada
Visita sito
Bike
Orbea Occam SL M custom '24
mi sembra che l'orario fosse già indicato, il luogo di partenza era presumibilmente lo stesso dell'altra volta....visto che non siete neofiti non ci voleva molto a capirlo..per inciso il giro l'ho fatto in solitaria, l'unico giustificato è Ginko che si è messo in malattia e kikko che ha scelto il monte..la prossima volta vi mando la raccomandata A/R.

Kiccofire e riuscito a tornare a casa alle 9,30.
Per la cronaca, il Monte è favoloso, il grip al massimo livello e la mia Minion DHF Exo p. 3c è favolosa!
Peccato per il giro di Man65, sembra interessante.
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
mi sembra che l'orario fosse già indicato, il luogo di partenza era presumibilmente lo stesso dell'altra volta....visto che non siete neofiti non ci voleva molto a capirlo..per inciso il giro l'ho fatto in solitaria, l'unico giustificato è Ginko che si è messo in malattia e kikko che ha scelto il monte..la prossima volta vi mando la raccomandata A/R.

Ma mi domando ... visto che stai diventando un uomo "real time" era cosi' difficile mettere on line qualche comunicazione o wind ti ha tolto la linea da ieri sera? Amb, forse non ci volevano!:D:D
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo