Programmi per il WE cenè!
Amb parlava di una possibile discesa in zona giovedì ...
Programmi per il WE cenè!
forse giovedi mattina 9.00 esco con Ginko
Ciao ragazzi...in baronia si pedala sempre senza interruzzione come posso vedere..seguo sempre tutti i report...complimenti P.S. 15 giorni di agosto sarò li da voi,mi adotterete? ciao ciao a presto e buon divertimento...forse giovedi mattina 9.00 esco con Ginko
Ciao ragazzi...in baronia si pedala sempre senza interruzzione come posso vedere..seguo sempre tutti i report...complimenti P.S. 15 giorni di agosto sarò li da voi,mi adotterete? ciao ciao a presto e buon divertimento...
Solita pedalata lato mare?
Ciao Frà...dal 12 al 27 agosto... poi spero di riuscire a venire qualche domenica mattina prima del 12...il mio giorno libero è il lunedì..dovrò cambiarlo,questa uscita lungo mare mi fa proprio gola...Quando scendi?
dipende da Ginko, io vorrei fare roba Hard tipo salita a ponte tuseddu, discesa a su caliche mannu (ex su poju e s'omine) risalita da su poju e s'omine e discesa verso mulargia cuil's e poi pietraione verso istedduile.
pienamente d'accordo!!!!A Me Mi Piace questo Elemento
dipende da Ginko, io vorrei fare roba Hard tipo salita a ponte tuseddu, discesa a su caliche mannu (ex su poju e s'omine) risalita da su poju e s'omine e discesa verso mulargia cuil's e poi pietraione verso istedduile.
Quindi? Per domani partenza alle 8,30 dal solito baretto?
Quindi per domani ...
Amico dammi notizie
Quelli sono associali
9.00 appena torno dalla Caletta
mi sembra che l'orario fosse già indicato, il luogo di partenza era presumibilmente lo stesso dell'altra volta....visto che non siete neofiti non ci voleva molto a capirlo..per inciso il giro l'ho fatto in solitaria, l'unico giustificato è Ginko che si è messo in malattia e kikko che ha scelto il monte..la prossima volta vi mando la raccomandata A/R.
mi sembra che l'orario fosse già indicato, il luogo di partenza era presumibilmente lo stesso dell'altra volta....visto che non siete neofiti non ci voleva molto a capirlo..per inciso il giro l'ho fatto in solitaria, l'unico giustificato è Ginko che si è messo in malattia e kikko che ha scelto il monte..la prossima volta vi mando la raccomandata A/R.