Siniscola e dintorni....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Kiccofire

Biker urlandum
21/4/10
576
316
0
Posada
Visita sito
Bike
Orbea Occam SL M custom '24
Bellissimo giro ed ottimo gruppo! Una mattinata di vera MTB. Complimenti ad Angiolino per il video e per le foto ed a Man65 per il percorso.
Auguriamoci di replicare a breve.
:i-want-t:
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
C'è una vecchia mulatiera che in bici è quasi tutta fattibile tranne alcuni pezzi troppo scassati...discesa naturalmente,l'unico inconveniente è che una volta iniziato è vietato tornare indietro...quando ci organizziamo?
Poi se si vuole si può tornare sù da un altra parte e scendere verso la zona industriale o da su puju e s'omine...oppure se si guarda bene c'è un altra discesa che parte proprio dall'ovile di Roberto a S.Giacomo vecchio e scende verso tuseddu...eeeeeeeeeee a kah ci stà tanta roba:cucù:
Ultimamente sono un pò impegnato al lavoro e quindi mi stò muovendo da solo quando sono libero voi continuate a tenermi informato che non si sa mai.
 

edibetta

Biker superis
20/4/09
482
7
0
54
Brescia
Visita sito
Ciao a tutti
sono rientrato a casa questa mattina.....dopo aver scaricato tutto dal camper, non mi resta che archiviare le immgini e i ricordi della bella vacanza trascorsa da voi.....x cui colgo l'occasione per ringraziarvi tutti per la compagnia e i bellissimi posti che abbiamo visto insieme :celopiùg:.....continuerò a leggere il vostro tread nella speranza di poter scrivere ancora di giri fatti insieme! :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:
A presto
Ernesto
 

man65

Biker superioris
7/10/06
990
6
0
Townhill-Sardinia
www.lisolarossa.it
Bike
Giant Trance E+, Gravel Marin Gestal X10
Ciao a tutti
sono rientrato a casa questa mattina.....dopo aver scaricato tutto dal camper, non mi resta che archiviare le immgini e i ricordi della bella vacanza trascorsa da voi.....x cui colgo l'occasione per ringraziarvi tutti per la compagnia e i bellissimi posti che abbiamo visto insieme :celopiùg:.....continuerò a leggere il vostro tread nella speranza di poter scrivere ancora di giri fatti insieme! :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:
A presto
Ernesto

è stato un piacere, speriamo di rivederci, magari riusciamo a venire dalle vostre parti. saluti
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Un grazie a tutti per la splendida giornata e per il mazzo che vi siete fatti per preparare il tutto.:celopiùg:

Il posto è bellissimo e da qui si può solo migliorare ... in bocca al lupo!

Un piccolo contributo video della giornata.

[VIDEO=1047]bike park Puntalizzu (Siniscola)[/VIDEO]
 

Kiccofire

Biker urlandum
21/4/10
576
316
0
Posada
Visita sito
Bike
Orbea Occam SL M custom '24
C'è una vecchia mulatiera che in bici è quasi tutta fattibile tranne alcuni pezzi troppo scassati...discesa naturalmente,l'unico inconveniente è che una volta iniziato è vietato tornare indietro...quando ci organizziamo?
Poi se si vuole si può tornare sù da un altra parte e scendere verso la zona industriale o da su puju e s'omine...oppure se si guarda bene c'è un altra discesa che parte proprio dall'ovile di Roberto a S.Giacomo vecchio e scende verso tuseddu...eeeeeeeeeee a kah ci stà tanta roba:cucù:
Ultimamente sono un pò impegnato al lavoro e quindi mi stò muovendo da solo quando sono libero voi continuate a tenermi informato che non si sa mai.

Allora Brinku, domani mattina si testa il nuovo percorso?
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
E cosa ci vuole ... basta rispondere si o no ... se poi avete corredo di video, foto ricchipremiecotillon allora si avrà pazienza ... ma non meda!
:smile::smile::smile:
Ci sarà una sorpresa,il giro è meraviglioso,tosto ma veramente bello 1200 metri di dislivello per 25 km,la salita a nurai è tecnica ma fattibile tutta in sella,la discesa da Nurai breve ma intensa e piena di rocce da usare a proprio piacimento,la salita a sa e Mussinu fa storia a se ed è la parte più dura non ti molla un attimo e si sale a spinta per 2/3 e poi nella parte finale diventa una traccia appena visibile da fare rigorosamente alla Gegge con la bici a collana,però una volta sù si apre un panorama vastissimo.La parte migliore arriva da quà in poi,discesa,discesa e ancora discesa tecnica e torronata e piena di pietre smosse che mettono a dura prova l'equilibrio e i cerchi della bici...de gustibus!
Prossimo obbiettivo,aumentare il dislivello e il chilometraggio inserendo in quest'anello la salita a punta Caterina che renderebbe il giro perfetto e per alcuni aspetti simile all'anello che ho fatto con Gegge per punta La Marmora....vedremo in autunno e comunque per chi volesse farlo nella versione di ieri io sono a completa disposizione....ora aspetto le foto del fotografo ufficiale che io in queste cose non sono buono.
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Da over time a real time...
5ea769e1-62f5-c37b.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo