Ciao cugì... se c'era anche il tuo pullman dovevamo prendere un bigliettaio!
... dovreste cambiare colore
Ciao cugì... se c'era anche il tuo pullman dovevamo prendere un bigliettaio!
... dovreste cambiare coloremò il trasporto pubblico è blu/rosso !!!!!!!!!!!!!
Danni elevati. Sabato notte ha bruciato un tratto di macchia mediterranea tra "Sa conca de Locoli" e San Giacomo non raggiungibile con nessun mezzo e difficilmente anche a piedi. Dalle 5,30 in poi ha bruciato dove hai scrtto tu; nella notte, sempre di sabato, ha bruciato il solito cannetto sul Rio Posada a Torpè ed un bel tratto di macchia tra il Lago Macheronis e Lodè. Per fortuna nessun danno a persone, animali o case. Finchè proseguirà il maestrale non termineranno gli incendi.Zona S.Giacomo da stamattina alle 6 i vigili del fuoco stanno lottando contro le fiamme,ora la situazione è sotto controllo,speriamo i danni non siano troppi.
Altro giro incredibile in terra sarda "siniscola e dintorni"....grazie all'ottima guida man65.....in compagnia di angiolino, davis, chiccofire e gfavier...direttamente dai Bdb....da oggi bikers di berchida!
Purtroppo non avevo la macchina foto....spero quindi in un po di immagini dei fotografi ufficiali del gruppo.......non so se ci sarà tempo di fare un altro giro....in caso contrario speriamo di vederci in terra bresciana.....magari zona garda.....
Grazie a tutti
ernesto
ullallà;4899391 ha scritto:...profonda invidia!!!! Purtroppo non ho potuto partecipare causa matrimonio P@rc!!!
ANGIOLINOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, mi avevi promesso foto, ajò!
Visto che il nostro cineoperatore professionale batte la fiaccaposto io qualche fotina del giro di sabato, che oltre alle dure rampe in salita, alle discese "a pedde perdia", ai maialetti, ci ha regalato anche alcune inaspettate divagazioni culturali.
Un saluto a tutti, alla prossima!
Come promesso, in attesa del video, un po di foto dell'escursione di sabato mattina.
Ai nastri di partenza Man65 (guida), Davis, Kiccofire, Edibetta e un altro ottimo inserto nordico Gfavier. Giro da 45 km.
Bellissimo giro, grazie a tutti!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?