Bravo Angiolino: hai stimolato l'infogo giusto per il prossimo week end (come se ce ne fosse bisogno)
Bravo Angiolino: hai stimolato l'infogo giusto per il prossimo week end (come se ce ne fosse bisogno)
Dopo tutto il calcare degli ultimi tempi era ora di girare in posti diversi. .......
Grandissimo M+S.....speriamo sia più spesso dei nostri
alla prossima cià.....
Fai da bravo [MENTION=70780]Disgraziau[/MENTION].....sennò il rodaggio alla tua futura bici lo faccio male
... eja Salvatò @M+S ... ne parlavo proprio questa mattina con un venditore (che forse conosci) di biciclette di Nuoro !!!
P.S. Occhio che nelle escursioni devi dosare le forze, non è come in discesa ...........
Per ciò che riguarda il venditore, mi sa che lui non è messo meglio in quanto a vecchiaia, per il dosare le forze, da buon saggio , hai pienamente ragione
ciao a tutti! sono un sassarese, trapiantato da qualche anno in Baronia! seguo da un po di tempo le vostre uscite qua sul forum e su fb,cosa che mi ha spinto ad acquistare una mtb per cercare di fare qualche uscita in zona, giusto per iniziare.
Volevo chiedere qualche informazione, se possibile.
dove posso verificare se i copertoni che monta la mia mtb possono essere latticizzati, e in caso dove mi posso rivolgere a Siniscola;
in seguito a caduta qua sul Montalbo, ho schiacciato il deragliatore posteriore sulla ruota, e credo abbia bisogno di una rettifica. dove mi posso rivolgere?
infine, organizzerete anche quest'anno qualche uscita sul monte e verso CapoComino e Berchida, come gli anni passati? ricordo di uscite di gruppo, con due percorsi diversificati, con una quota da versare per l'uscita, ecc.
grazie per gli eventuali chiarimenti, chiedo venia per le troppe domande, spero non siano malposte!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?