ciao ragazzi...ho aperto questo topic proprio perchè oggi me la sono vista brutta!!!!!....abbiamo fatto un raduno e mi sono trovato davanti dei singol track abbastanza tecnici....proprio in uno di questi la ruota di davanti è partita, per fortuna ero quasi fermo....ma nel modo di mettere il piede a terra mi sn trovato lateralmente un dirupo...risultato io testa sotto...gambe sopra e bici al seguito...per fortuna che mi hanno aiutato altrimenti ero ancora lì senza potermi muovere...qualche graffio ma niente di serio per fortuna....
la mia domanda cmq era questa...mi hanno detto che se avessi messo il sellino basso avrei potuto mettere subito i piedi a terra in caso di pericolo....voi che ne pensate???è un qualcosa che si usa abitualmente???o solo un espediente che magari può essere di aiuto????
la mia domanda cmq era questa...mi hanno detto che se avessi messo il sellino basso avrei potuto mettere subito i piedi a terra in caso di pericolo....voi che ne pensate???è un qualcosa che si usa abitualmente???o solo un espediente che magari può essere di aiuto????