Normal
Ciao a tutti, mi rifaccio vivo dopo un po' di tempo. Ho continuato, durante i fine settimana, a frequentare l'altopiano di Asiago e, un'uscita dopo l'altra, ho puntato ad incrementare, più che la distanza, il dislivello.Questa mattina 38 km con 900 m, in poco meno di 2h30'. Sono veramente soddisfatto, anche e soprattutto, della mia vitamin, che continua a reggere alla grande.Ultimamente ho fatto alcune modifiche, montando le manopole subsin, un pignone da 23 (proveniente da una vecchia cassetta shimano 7v) e, di conseguenza, una nuova catena (wippermann ss).Allego un paio di foto.Ciao. Simone
Ciao a tutti, mi rifaccio vivo dopo un po' di tempo. Ho continuato, durante i fine settimana, a frequentare l'altopiano di Asiago e, un'uscita dopo l'altra, ho puntato ad incrementare, più che la distanza, il dislivello.
Questa mattina 38 km con 900 m, in poco meno di 2h30'. Sono veramente soddisfatto, anche e soprattutto, della mia vitamin, che continua a reggere alla grande.
Ultimamente ho fatto alcune modifiche, montando le manopole subsin, un pignone da 23 (proveniente da una vecchia cassetta shimano 7v) e, di conseguenza, una nuova catena (wippermann ss).
Allego un paio di foto.
Ciao. Simone