Tra un pò posto le foto della mia nuova single speed adesso è dal meccanico a far registrare u
lucarf Biker superis 1/1/09 431 13 0 gallarate Visita sito 17/12/11 #21 Tra un pò posto le foto della mia nuova single speed adesso è dal meccanico a far registrare u Prodotti MTB scontati
Tra un pò posto le foto della mia nuova single speed adesso è dal meccanico a far registrare u Prodotti MTB scontati
lucarf Biker superis 1/1/09 431 13 0 gallarate Visita sito 19/12/11 #22 lucarf ha scritto: Tra un pò posto le foto della mia nuova single speed adesso è dal meccanico a far registrare u Clicca per allargare... ringrazio brusatori il mio meccanico per l'ottimo lavoro svolto sulla mia singolspeed
lucarf ha scritto: Tra un pò posto le foto della mia nuova single speed adesso è dal meccanico a far registrare u Clicca per allargare... ringrazio brusatori il mio meccanico per l'ottimo lavoro svolto sulla mia singolspeed
fapallo Biker superis 19/1/10 367 0 0 Sulle sponde del Po Visita sito 23/7/12 #24 Dopo varie interruzioni dovute ad altri impegni l'ho finita!