Singlespeed che gratta...

veperri

Biker serius
19/5/04
237
0
0
Milano
Visita sito
Bike
xxxxxx
IL mitico Perse che ha un problema ad una SS, dopo aver guardato con scetticismo la mia Dean 29 SS all'uscita natalizia a Cremona

A parte gli scherzi, qualunque problema hai chiamami che vedo di risolvertelo (Spaccabici ha il mio numero)

Spero di vederti a Lame di Mocogno perchè devo chederti alcune cosette circa i percorsi che stai macinando (è il termine esatto) con i ragazzi del forum

Ciao
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
IL mitico Perse che ha un problema ad una SS, dopo aver guardato con scetticismo la mia Dean 29 SS all'uscita natalizia a Cremona

A parte gli scherzi, qualunque problema hai chiamami che vedo di risolvertelo (Spaccabici ha il mio numero)

Spero di vederti a Lame di Mocogno perchè devo chederti alcune cosette circa i percorsi che stai macinando (è il termine esatto) con i ragazzi del forum

Ciao

Scetticismo? Quando mai! Con interesse vorrai dire...
... mi sono sempre piaciute le 29er...

... trovo molto affascinante anche il Single Speed, ma devo dire sinceramente IMHO poco pratico...

... perché?

... In montagna con un 32x20 non vai tanto lontano... (alla prima 'rampa di quelle serie, sei a piedi)
... in pianura fai la figura del "pirletto" :pirletto: con questa pedalata veloce...

... a Lame di Mocogno non penso di venire...
... perché?
... Perchè spero, quella domenica, di trovarmi a macinare qualche bel percorso con gli amici BdB.

:fantasm::fantasm:

Possiamo incontrarci qualche volta per una birra in compagnia... o-o
 

Spiedo

Biker superis
Scetticismo? Quando mai! Con interesse vorrai dire...
... mi sono sempre piaciute le 29er...

... trovo molto affascinante anche il Single Speed, ma devo dire sinceramente IMHO poco pratico...

... perché?

... In montagna con un 32x20 non vai tanto lontano... (alla prima 'rampa di quelle serie, sei a piedi)
... in pianura fai la figura del "pirletto" :pirletto: con questa pedalata veloce...

... a Lame di Mocogno non penso di venire...
... perché?
... Perchè spero, quella domenica, di trovarmi a macinare qualche bel percorso con gli amici BdB.

:fantasm::fantasm:

Possiamo incontrarci qualche volta per una birra in compagnia... o-o

No caro tu vieni a Piane non puoi perdertela le montagne mica si spostano!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo