non ne ho la più pallida idea. a dire il vero non ho neanche capito bene come funzioni. dalle fotine che ho visto, credo che il BB sia integrato nell'eccentrico (e funziona solo con guarniture shimano-fsa-raceface a perno passante, non truvativ o isis), visto che esistono i cuscinetti di ricambio!Dovrai assolutamente dirmi come ti trovi con il trick stuff, e che bb hai usato soprattutto!
Inoltre, non credi che regolando sto eccentrico si guadagni pochissimo in termini di tiraggio catena? Immagino comunque meno di un EBB tradizionale...
appena mi arriva ne saprò di più, lo esaminerò, e ne farò un bel report dei miei con foto e recensione!
dal link dovrebbe capirsi meglio. la parte argentata e filettata ha un foro il più largo possibile. si avvita sul telaio come un normale movimento, poi gli si applica la parte dorata che ha il buco decentrato e, dall'altra parte, integra i cuscinetti. la si monta sulla parte argentata e ci si infila una guarnitura con perno passante da 24mm simil hollowtech II, quindi tutte le shimano, race face e fsa.
http://www.trickstuff.de/index.php?p=d116en1