Sincronizzare Swift con Strava

giuliofarma

Biker superis
21/8/14
499
39
0
60
San Donà di Piave
Visita sito
Bike
Radon Slide 130 29" 10.0
Ciao a tutti, spero di essere nella sezione giusta...
Ho un problema con Zwift che ho iniziato da poco ad usare : al termine del percorso, salvo ma lo stesso non viene inviato a Strava come invece fa, ad esempio, l'app di tacx...
Ho cercato la solita ruota dentata per settare su impostazioni ma non trovo nulla che riguardi la mia necessità!
Dove sbaglio? Nel sito dicono esattamente di accoppiare zwift con l'applicazione desiderata ma io proprio non riesco a trovarla!! Idee??
 

Maurett82

Biker tremendus
27/5/16
1.182
832
0
42
Provincia di Treviso
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Ciao a tutti, spero di essere nella sezione giusta...
Ho un problema con Zwift che ho iniziato da poco ad usare : al termine del percorso, salvo ma lo stesso non viene inviato a Strava come invece fa, ad esempio, l'app di tacx...
Ho cercato la solita ruota dentata per settare su impostazioni ma non trovo nulla che riguardi la mia necessità!
Dove sbaglio? Nel sito dicono esattamente di accoppiare zwift con l'applicazione desiderata ma io proprio non riesco a trovarla!! Idee??

Io ho accoppiato Strava a Zwift non dall'app ma dal sito zwift.com, bisogna andare sul proprio profilo, connections, e lì selezioni cosa vuoi sincronizzare
 
  • Mi piace
Reactions: giuliofarma

fedetuci

Biker novus
14/2/15
1
0
0
Visita sito
Non capisco... stesso problema, collegato Strava tramite il sito come suggerito nel post... verificato su Strava che ci sia collegato Zwift... il problema è che io salvo le uscite su Zwift, ma poi non le ritrovo qui https://www.zwift.com/eu-it/feed
Account in fase di prova 7gg...

FEED ATTIVITÀ​

Non ci sono altre attività da visualizzare.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo