Sinalunga Bike

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Lo scorso anno faceva parte del circuito Windtex.....Quest'anno fa parte tra le altre cose del trofeo 3 regioni FRW e io facendovi parte sarò nei nastri di partenza in quel di ottobre...
Non ci sono mai stato ma mi han detto che era bella e dura.

Ciao
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
io l'ho fatta l'anno scorso... 58 km circa, percorso duro ma veramente meraviglioso, tecnicamente non troppo impegnativo, senza tratti pericolosi, almeno per i miei gusti...
talmente mi è piaciuto che quest'anno ci ritorno!!!
:yeah!:


PS: ho provato proprio questa mattina il rinnovato percorso della Marathon Bike della Brianza... rispetto alla Sinalunga è ben più massacrante!
:specc:
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Bella tosta si.. ma pedalabile.... del resto mi sembra che ultimamente lo siano un pò tutte (toste)!!! Comunque in giro c'è di peggio.

Sono daccordo con te, gara tosta ma sicuramente c'e' anche di peggio;ho avuto modo di farla anni fa e credo sia un percorso duretto dove vanno gestite bene le forze perche'non si ha molto tempo per rifiatare, i continui sali e scendi con il passare dei minuti si fanno sentire, pero' niente di impossibile l'importante è dosare bene le energie perche' e' facile finire la benzina

Ciauzzzzzz le demon :duello:
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Sono daccordo con te, gara tosta ma sicuramente c'e' anche di peggio;ho avuto modo di farla anni fa e credo sia un percorso duretto dove vanno gestite bene le forze perche'non si ha molto tempo per rifiatare, i continui sali e scendi con il passare dei minuti si fanno sentire, pero' niente di impossibile l'importante è dosare bene le energie perche' e' facile finire la benzina

Te lo evidenzio in grassetto, perché è proprio quanto mi è capitato lo scorso anno... dopo la prima ora circa di sofferenza causa bassa temperatura alla partenza, ero riuscito a scaldarmi meglio e mi sentivo bene, talmente bene che ho esagerato, pur non conoscendo il percorso, rimanendo così a secco di forze, e con un inizio di crampi... fortuna ha voluto che subito ci fosse il "distributore" ovvero l'ultimo ristoro, dove mi sono fermato per 2-3 minuti, per bere e mangiare qualcosa, e per un pochino di stretching... la buona condizione generale mi ha poi consentito di spingere di nuovo discretamente nella parte finale!

Quest'anno ho molti più km nelle gambe e, un po' di esperienza in più, e una discreta memoria del percorso, credo che dovrei riuscire a migliorarmi...
 

anrotil68

Biker ultra
30/8/05
640
0
0
MORROVALLE (MC)
Visita sito
Te lo evidenzio in grassetto, perché è proprio quanto mi è capitato lo scorso anno... dopo la prima ora circa di sofferenza causa bassa temperatura alla partenza, ero riuscito a scaldarmi meglio e mi sentivo bene, talmente bene che ho esagerato, pur non conoscendo il percorso, rimanendo così a secco di forze, e con un inizio di crampi... fortuna ha voluto che subito ci fosse il "distributore" ovvero l'ultimo ristoro, dove mi sono fermato per 2-3 minuti, per bere e mangiare qualcosa, e per un pochino di stretching... la buona condizione generale mi ha poi consentito di spingere di nuovo discretamente nella parte finale!

Quest'anno ho molti più km nelle gambe e, un po' di esperienza in più, e una discreta memoria del percorso, credo che dovrei riuscire a migliorarmi...


Che tipo di fondo c'è ?
Salite lunghe ?
Ci sono discese tecniche ?

grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo