mai visto tanto fango per 2 goccie d'acqua, mi sembra difficile credere che fosse ottimo al sabato,nella vigna era una processione di bestemmie e fango in ogni dove ,tutti a spingere , poi secondo me la prima parte di sterrato, anche se molto bella, non può supportare un così alto numero di partecipanti, in più ci mettiamo il basso livello tecnico della media dei partecipanti, che ad ogni piccolezza tutti a piedi.
peccato perchè in percorso è davvero bello(se non piove da almeno una sett), ma ieri non mi sono divertito per niente.
Se non vuoi crederci sei libero di farlo. La bontà del fondo mi era stata assicurata da parecchie persone che avevano fatto sopralluoghi. Io pure ho usato le peggiori gomme che in caso di fango si possano usare. Se avessimo immaginato una cosa del genere per noi andava benissimo di modificare il percorso, come facemmo due o tre anni fa, quando per pioggia incessante nel giro della sola giornata di sabato lo modificammo quasi completamente ed a tempo di record. Ti assicuro che variarlo a noi non cambiava nulla (anzi gestire una gara in qulle condizioni è stato pesante pure per l'organizzazione), ma farlo domenica mattina ormai era troppo tardi.