- 12/7/05
- 4.475
- 620
- 0
- 55
- Bike
- MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Domenica 4 ottobre, come ormai da qualche anno a questa parte, sarò presente... chi altro?
Presente come tante altre volte
qualcuno sà se ci sono novità di percorso?
Sì, ci sono. La prima salita arriva fino al convento dei frati anziché aggirare la collina.
É stato aggiunto un single trek con passaggi ripidi che arriva fino a Farnetella molto divertente al posto di un tratto asfaltato.
É stato aggiunto un tratto dentro un oliveto con passaggio ripido in salita da fare in velocità prima della discesa finale che porta al traguardo.
Quindi il percorso è stato ulteriormente migliorato, ora bisogna solo sperare che le piogge non rovini tutto, visto che al momento il fondo è ottimo, anzi fin troppo asciutto.
lunghezza e dsl?
Io ho saltato la prima parte della partenza e l'ultima dell'arrivo, quindi ti darei dati falsati. Provo a sentire i miei amici se hanno dati precisi e ti faccio risapere. Comunque grossomodo dovrebbe essere leggermente più lunga e con un dsl leggermente superiore, ma di poco.
lo scorso anno (dati Garmin) 53 km e circa 1600 m d+
Come meteo? Sarà molto fangosa?
Sapete per caso se è possibile fare il tesseramento giornaliero?
Anche'io sarò presente come da 2 anni a questa parte. Speriamo nella clemenza del tempo, anche se un pò d'acqua per compattare tutto ci starebbe.
Lasciate aggiornamenti sulle condizioni se siete del posto.
Grazie!!
Novità sulle condizioni del percorso , con le piogge di questi giorni ?