simpel session live now

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

donSandro

Biker superis
3/3/08
387
0
0
cremona
Visita sito
quello ke kiamate 15enne.. meglio chiamarlo MADdog!! mettete maddog in vimeo o youtube e vedete un pò.. nn è uscito di certo oggi dall'america il giovanotto già ai mondiali a colonia aveva spaccato i culi in mini.. dando parekki problemi a dhers e a webb...
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
han detto nella telecronaca che weeb era stato male al mattino.... storie di vomitini e febbre... io per girare così con la febbre ci metterei un paio di firme
 

donSandro

Biker superis
3/3/08
387
0
0
cremona
Visita sito
si convivo sia con daniel quando vado in venezuela per le mie vacanze sex oriented mente con mark gli curo il giardino di casa sua.. taglio sempre l'erba tutti i giorni e vedo i suoi tricks segreti.. auhauha
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
e comunque la realtà è che mentre noi siamo qua a discutere dei gusti sessuali di donsandro c'è gente come kid che è arrivato 17° su 110 partecipanti.... e non pivellini.. gente che non fa nemmeno quello che per noi potrebbe essere il trick della giornata perchè troppo facile e non stimolante.....
 

Piceno

Biker serius
28/12/06
279
0
0
Shanghai-udine
Visita sito
si si ...kid è il capo di stile e di tricks ormai..tranquillo, gasato e modesto.....ottimo 17° posto.......
...non per altro lui sulla bici gira con un kit completo delle mie viti in titanio( pic's titanium) ....ecco perchè spacca hahahahah
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.342
1.699
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
e comunque la realtà è che mentre noi siamo qua a discutere dei gusti sessuali di donsandro c'è gente come kid che è arrivato 17° su 110 partecipanti.... e non pivellini.. gente che non fa nemmeno quello che per noi potrebbe essere il trick della giornata perchè troppo facile e non stimolante.....
c'è anche da dire jack che per quanto io mi possa allenare, non ho il posto adatto. Avessi un park, una mini e una foam (perchè 720 tailwhip non lo provo sicuro in park la prima volta, come il backflip etc..) sicuramente sarei già a buon punto, poi però mi servirebbe la disponibilità economica perchè andare in giro a fare contest di certo non lo posso fare con i soldi del compleanno o con quei pochi che guadagno e che vanno nell'università...sembra facile a parole ma a fatti è un pò diversa...
tu firmeresti per girare con la febbre e vomito come mark webb, io firmerei per un park vicino a casa! :celopiùg:
 

Piceno

Biker serius
28/12/06
279
0
0
Shanghai-udine
Visita sito
c'è anche da dire jack che per quanto io mi possa allenare, non ho il posto adatto. Avessi un park, una mini e una foam (perchè 720 tailwhip non lo provo sicuro in park la prima volta, come il backflip etc..) sicuramente sarei già a buon punto, poi però mi servirebbe la disponibilità economica perchè andare in giro a fare contest di certo non lo posso fare con i soldi del compleanno o con quei pochi che guadagno e che vanno nell'università...sembra facile a parole ma a fatti è un pò diversa...
tu firmeresti per girare con la febbre e vomito come mark webb, io firmerei per un park vicino a casa! :celopiùg:

ma rispondendoti da politico o imprenditore: ma io che ci guadagno a fare un park in italia??? cercare di prendere 2 lire da 4 poveri ragazzini ?

l'unica soluzione è che ti costruisci tu le strutture.......poi è facile dire "se avessi sarei" ....non basta la struttura...servono anche palle e voglia....cosa che in italia è rara.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo