Simoni e Cioni in maglia azzurra per il Mondiale Marathon

cestobike

Biker cesareus
2/3/09
1.784
3
0
Vicenza
Visita sito
penso che su freecaster.tv la daranno in diretta, in tv forse raisport ma per 30 minuti...

adesso una domanda.. io di agonismo non ci capisco moltissimo ma... perché a questo genere di eventi non partecipa un Marco Aurelio Fontana??

Prchè a una preparazione diversa basata sull'XC e non riuscirebbe a rendere bene in un mondiale dove tutti sono preparati per le marathon dove serve maggiore resistenza più che velocità......

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito
nazionale elvetica
Thomas Zahnd
Urs Huber
Thomas Stoll
Lukas Buchli
Christoph Sauser
Andreas Kugler
Friederich Dähler
Lucien Peterhans

Naef non c'è preferisce l'xc di Camberra.

son tutti per Sauser (che la settimana prima si farà un'altro 4000m di dislivello in svizzera, vedremo se spingerà o se correrà trattenuto!!).... mentre i nostri sono ognuno per sè stesso!!

Paulissen e Paez al Montello (tutt'altra gara, strappi corti e secchi e non montagnone austriache!) han fatto bene, potrebbero ripetersi

un paio dei nostri nei 15 però possono arrivare.. il podio può arrivare solo per eventuali problemi altrui!!

beh dai.. direi che le ho beccate quasi tutte... Paulissen e Sauser sul podio e 2 italiani nei 15!!

ora mi iscrivo su Bwin.com e faccio diventare le scommesse sportive il mio lavoro! eheheh

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo