Simo* ------->>> G-O---L-A-N-C-E

®evenge

Biker infernalis
18/1/03
provincia di Milano
Visita sito
Ivan ha scritto:
Simo* ha scritto:
naaa dai, nn è più tanto ciccione su su!!!!!
Poi già pedalare come lui........ :prega:

eh eh ciauzzzzzz

MA COME LANCE NN CE N'E'!!!!!!!!!! 8-)

si oltre ad essere forte ha una fortuna sfacciata:
ti dice niente questa foto???
tdf2003-beloki-armstrong-33.jpg

..dai...
..se fosse stato così fortunato..non gli sarebbe caduto un cristo proprio davanti la muso... :8):

Simo*

Biker cesareus
30/11/03
Pinerolo
www.maratona.it
eh eh eh Grande Revenge......
ma poi avete visto con quale abilità è riuscito a rimanere in sella durante l'escursione fuoripista?????

ehhhh.....le doti da buon MTBiker servono sempre!!!! %$))

Simo* ha scritto:
Ciao a tutti, sono Simona
sono di Torino ( esattamente di Pinerolo )
Sono appassionatissima di MTB e di bici da corsa e di....nn lo avete capito??? di Lance!!! (he he)
Questo Forum e super bellissimo, spero di poter scambiare tante belle idee e magari anke qualche pedalata!!!!

A presto Ciauzzzz :-x
ù

Ciao Simo vedo che hai ascoltato il mio consiglio, vedrai che qui troverai tanta gente con cui fare due chiacchere..... :eek:

unoqualsiasi

Biker tremendus
Simo* ha scritto:
unoqualsiasi ha scritto:
Benvenuta Simo*!
Per Lance vabbè... ognuno ha i suoi miti.... io preferisco John Lord!

Be' dai.....pedalare come lui nn sarebbe male ehh???
hihi
Ciaoooooooo :prega:

Se di colpo riuscissi a pedalare a locomotiva mi preoccuperei non poco.... però per un paio di uscite godrei anche come un riccio!
Ma da buon mtbiker preferirei pedalare come nonno Ned "the lung" Overend.
Rimane il fatto che mi state facendo venire voglia di andare a riprendermi i copertoncini e tutto il resto....

Spin

Biker forumensus
13/6/03
Valsesia
Visita sito
unoqualsiasi ha scritto:
Simo* ha scritto:
unoqualsiasi ha scritto:
Benvenuta Simo*!

hihi

Se di colpo riuscissi a pedalare a locomotiva mi preoccuperei non poco.... però per un paio di uscite godrei anche come un riccio!
Rimane il fatto che mi state facendo venire voglia di andare a riprendermi i copertoncini e tutto il resto....
... 8-) il morbo si diffonde 8-) ...

ciauz

Simo*

Biker cesareus
30/11/03
Pinerolo
www.maratona.it
unoqualsiasi ha scritto:
Simo* ha scritto:
unoqualsiasi ha scritto:
Benvenuta Simo*!

hihi

Si si faresti un affarone Uno......ne vale davvero la pena

Siiii il Morbo si diffondeeee!!!!Vai 8-)

Già_LF

Biker superis
31/10/02
Ivrea
Visita sito
Un mio collega da Austin (TX) mi scriveva questa e-mail il 20-11 scorso:

The weather here has been pretty stellar of late, with temperature in the high 70s to low 80s; we really have not gotten cold yet.

I was on a small group ride (8 of us) on Sunday with my friends from one of the local road teams and Lance was with us, so we got to ride with him for about 60 miles.

Obviously he was going at 50%, which is about 120% for me. But it was a nice tight ride; double pace line, solid tempo work. He never left the front position, the rest of us would just rotate next to him. This is the fourth time I have ridden with him in the last 6 years. Doesn't happen often. The Postal Team, including my friend Zabriskie, will be in town next week for their usual December training camp. So I may get another opportunity to ride with the squad (not a great chance, but one nonetheless). Better chance of having dinner with them and going over to the hotel.

How have you been and when to you anticipate coming across the pond to Austin?

Stu

Chissà che il prossimo anno non riesca ad andare anch'io, almeno per qualche centinaio di mt ....
Poi l'1/12 mi scrive ancora:
Just back after the Thanksgiving break. Took an extra day off, so I was able to ride Wednesday-Sunday. The weather has been very mild this year, most rides were in shorts and sleeves. Good base miles for this time of year.

Had a lovely 1988 Amarone at the Thanksgiving meal with some friends. My last bottle from a case that I purchased a few years back now. Amazing wine, as I am sure you are well aware! Had a nice Barbara and Rioja as well that night, so the next day's ride was VERY SLOW, as all that wine stays in the legs for a while.

Sound like you have also been on the bike a bit? I suspect that it's pretty cold in your region right now, so the Mt. Bike is better suited for that.

I picked up Zabriskie last night at the airport and took him to his hotel. His Postal Team is in town for their annual 10 day training camp. I will hopefully spent a little time with some of them, and perhaps a ride as well, so we will see?

Back to work.

Best Regards,

SG

Simo*

Biker cesareus
30/11/03
Pinerolo
www.maratona.it
Già_LF ha scritto:
Un mio collega da Austin (TX) mi scriveva questa e-mail il 20-11 scorso:

The weather here has been pretty stellar of late, with temperature in the high 70s to low 80s; we really have not gotten cold yet.

I was on a small group ride (8 of us) on Sunday with my friends from one of the local road teams and Lance was with us, so we got to ride with him for about 60 miles.

Obviously he was going at 50%, which is about 120% for me. But it was a nice tight ride; double pace line, solid tempo work. He never left the front position, the rest of us would just rotate next to him. This is the fourth time I have ridden with him in the last 6 years. Doesn't happen often. The Postal Team, including my friend Zabriskie, will be in town next week for their usual December training camp. So I may get another opportunity to ride with the squad (not a great chance, but one nonetheless). Better chance of having dinner with them and going over to the hotel.

How have you been and when to you anticipate coming across the pond to Austin?

Stu

Chissà che il prossimo anno non riesca ad andare anch'io, almeno per qualche centinaio di mt ....
Poi l'1/12 mi scrive ancora:
Just back after the Thanksgiving break. Took an extra day off, so I was able to ride Wednesday-Sunday. The weather has been very mild this year, most rides were in shorts and sleeves. Good base miles for this time of year.

Had a lovely 1988 Amarone at the Thanksgiving meal with some friends. My last bottle from a case that I purchased a few years back now. Amazing wine, as I am sure you are well aware! Had a nice Barbara and Rioja as well that night, so the next day's ride was VERY SLOW, as all that wine stays in the legs for a while.

Sound like you have also been on the bike a bit? I suspect that it's pretty cold in your region right now, so the Mt. Bike is better suited for that.

I picked up Zabriskie last night at the airport and took him to his hotel. His Postal Team is in town for their annual 10 day training camp. I will hopefully spent a little time with some of them, and perhaps a ride as well, so we will see?

Back to work.

Best Regards,

SG

wow, fantastico direi!!!!!Davvero andrai in Texas.....fantastico!!!
Chissà sarebbe un sogno realizzato!!! wow Grazie (ps.manda un saluto a Lance...ahahhaha)

Ciauzzzz Già LF

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Simo* ha scritto:
Sono appassionatissima di MTB e di bici da corsa e di....nn lo avete capito??? di Lance!!! (he he)
Questo Forum e super bellissimo, spero di poter scambiare tante belle idee e magari anke qualche pedalata!!!!

Benvenuta...ti passo solo la MTB...

speravo che fossi appassionatissima di.... :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: ...ma chi è sto lance?

Simo*

Biker cesareus
30/11/03
Pinerolo
www.maratona.it
Spina-Pazza ha scritto:
Simo* ha scritto:

Benvenuta...ti passo solo la MTB...

speravo che fossi appassionatissima di.... :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: ...ma chi è sto lance?

GRRRRRRRRRRRRRRR.............. 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

Lance????? Mah....Chissà????

Cmq Ciao!!! :shock:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo