simbruini con la neve traccia gps

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

freccia79

Biker extra
9/6/07
773
0
0
ostia
Visita sito
oggi sono stato al follettoso ed abbiamo trovato un po' di neve già dai 600-700m di quota (il giro arriva a quota max 900m), QUI le foto.

campaegli è a quota 1400m e da livata il bivio per la val maiura è a 1600m, mi sa che c'è un botto di neve, conviene vedere se nevica in settimana e come saranno le condizione per il week-end; eventualmente si può scegliere un'alternativa a quote minori, in base a quella che sarà la situazione neve

resto sintonizzato per il giro, ciao :i-want-t:

ciao tost,
piacere di risentirti!
la settimana prossima è prevista neve al centro italia, in particolare tra domenica e mercoledi...
ma dato che del meteo mi fido poco, attendiamo qualche giorno.
magari intanto pensiamo a un bel giretto a quota più bassa da tenere come asso nella manica.
se ti viene in mente qualcosa fammi sapere.:spetteguless:
a presto
 

freccia79

Biker extra
9/6/07
773
0
0
ostia
Visita sito
per ora non mi pronuncio. è troppo presto.
la cosa sicura è che se la giornata promette sole è un conto... altrimenti non vale la pena di fare il giro sulla neve con rischio pioggia, fulmini e saette.
si puo sempre cambiare destinazione e rimandare il giro, non è un problema.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.297
5.499
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
intanto vi linko un video (su gentile concessione di X Raiders :celopiùg: ) di un'uscita a Campaegli con la neve fatta circa tre anni fa

p.s. al minuto 1.30 scivolata di tostarello su lastra di ghiaccio :smile:

Snow Bike on Vimeo
 

ciclistixcaso

Biker tremendus
27/1/11
1.147
8
0
41
Roma
www.bikexperience.it
Bike
Silverback Slider 2
Vedi che ficata!
Però sto meteo mi sta deludendo. Stava a migliorà, mo è ripeggiorato. E finchè non vado sulla neve non posso manco andà a pedalà da nessuna parte... posso morire solo una volta e se lo devo fare lo devo fare bene!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.297
5.499
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
vai tranquillo... il giro è solo rimandato. vediamo come si mette per i prossimi fine settimana!

embè... avreste trovato davvero troppa neve!

oggi partenza da San gegorio di Sassola verso il Guadagnolo, siamo riusciti ad arrivare a quota 970m per chiudere l'anello senza tornare indietro per la salita fatta

però che bello!

image.php


image.php


image.php


image.php


image.php
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo