Silverback Scoop Single

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


race70

Biker superis
27/5/10
448
0
0
varese
Visita sito
non ci posso credere sono andato ora sul sito silverblack e indovinate? il prezzo della double è di 1003€ ,elena mi aveva confermato che il prezzo sulle seconde spedizzioni non sarebbe cambiato, se fosse cosi' per coerenza non la prendo piu' avendomi fatto aspettare fino ad oggi !!!!!!:azz-se-m:
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Ecco la bici nel suo territorio naturale....:loll::loll::loll:
Dai metti anche una foto in action!! :specc:
complimenti provez ! per quanto riguarda le misure ho optato per una M sulla double scoop fatty ,sono alto sul 1.68 ...che ne dite

non ci posso credere sono andato ora sul sito silverblack e indovinate? il prezzo della double è di 1003€ ,elena mi aveva confermato che il prezzo sulle seconde spedizzioni non sarebbe cambiato, se fosse cosi' per coerenza non la prendo piu' avendomi fatto aspettare fino ad oggi !!!!!!:azz-se-m:

Io sono alto 1,77 ed ho preso una M....ho visto che il tt è 600 e sono abituato a questa lunghezza...dovresti verificare magari anche tu...comunque alla peggio potresti accorciare lo stem!
Per il prezzo se quando hai contattato silverback ti avevano detto quello vecchio e hai fatto la prenotazione non dovresti avere problemi...
Ps ma che cacchio di prezzo è 1003!!
 

provenz

Biker serius
non ci posso credere sono andato ora sul sito silverblack e indovinate? il prezzo della double è di 1003€ ,elena mi aveva confermato che il prezzo sulle seconde spedizzioni non sarebbe cambiato, se fosse cosi' per coerenza non la prendo piu' avendomi fatto aspettare fino ad oggi !!!!!!:azz-se-m:

E la single adesso costa 1695,00€. Meglio, così anche la mia vale di più.:hahaha::hahaha:
 

race70

Biker superis
27/5/10
448
0
0
varese
Visita sito
Dai metti anche una foto in action!! :specc:




Io sono alto 1,77 ed ho preso una M....ho visto che il tt è 600 e sono abituato a questa lunghezza...dovresti verificare magari anche tu...comunque alla peggio potresti accorciare lo stem!
Per il prezzo se quando hai contattato silverback ti avevano detto quello vecchio e hai fatto la prenotazione non dovresti avere problemi...
Ps ma che cacchio di prezzo è 1003!!
sulla canyon il ttè 570 quindi non penso che 3cm cambino parecchio ,qomunque allo stem non ci avevo pensato grazie ,oggi ho inviato mail a elena girandogli quella dove mi diceva che aveva preso i dati e mi avrebbe contattato a meta' marzo ...e li mi confermava le 899€ speriamo faccia fede quello
 

race70

Biker superis
27/5/10
448
0
0
varese
Visita sito
Avresti dovuto scrivere "sono basso 1,68":smile::smile::smile:
io sono 1,74 e mi ci trovo benissimo, meglio che su una fatboy taglia M che ho provato ieri, mi pareva un po lunga.
Credo che possa andare bene anche a te.
in un certo senso hai ragione anche tu :smile:,ma quello che non ho in altezza l'ho in lunghezza:smile::smile::smile::smile::smile: provez me l'hai servita su un piatto d'argento :smile: ,scherzi a parte mi sa che hai ragione la M dovrebbe ,dico dovrebbe andar bene sempre che elena mi risponde che fa fede il prezzo datomi in fase di prenotazzione ,se no non se ne fa nulla e cambio fat
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Habemus papam....:prega:

image.php
 
  • Mi piace
Reactions: @lberto

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
[MENTION=114530]provenz[/MENTION]
Ciao volevo un informazione sul verso di montaggio delle gomme...
Ho visto dalle foto che hai pubblicato che la scritta bulldozer l'hai messa lato guarnitura...
Il senso di rotazione effettivamente scritto sul pneumatico indica quel modo...
Mi è venuto un dubbio però che vista la tassellatura per logica lo metterei al contrario dove garantirebbe scorrevolezza e grip in frenata...
Mi chiedevo quindi se magari il verso era consigliato per un uso su neve...dove magari serve trazione ma iin frenata poi??
Qui c'è il link del produttore dove in prima pagina appare la gomma come dico io...
http://veetireco.com/product/bulldozer/
 

@lberto

Biker poeticus
21/3/06
3.672
524
0
Sedico - Belluno
Visita sito
Bike
Varie
Ancora inscatolato...

ah ok, pura curiosità.
in altre bici acquistate online l'ho sempre trovato già montato (e spesso anche ben registrato). la rottura più che altro potrebbe esserci sui telai con passaggio cavi interno, ma non è il caso della silverback.
Mi raccomando, posta delle belle foto del giocattolino appena hai finito il lavoro.
ps. che taglia è?
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
ah ok, pura curiosità.
in altre bici acquistate online l'ho sempre trovato già montato (e spesso anche ben registrato). la rottura più che altro potrebbe esserci sui telai con passaggio cavi interno, ma non è il caso della silverback.
Mi raccomando, posta delle belle foto del giocattolino appena hai finito il lavoro.
ps. che taglia è?

È una m
Appena posso posto qualcosa...ma ho questo forte dubbio sul verso delle gomme...
 

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
venduta la FATBOY stavo proprio per comprare una Double Scoop in arrivo ad un negozio di BG ..... ma nella settimana di attesa per vedere la bici nel frattempo mi è capitata un'occasionissima Farley con Bluto e ho preso quella ....
 

Classifica mensile dislivello positivo