Già...lo aveva detto ieri Mauron...chissa che hanno da fareFino al 18 l'hotline italiana è bloccata [url]http://www.canyon.com/_it/service/news_event.html?nt=2816[/URL]
Già...lo aveva detto ieri Mauron...chissa che hanno da fareFino al 18 l'hotline italiana è bloccata [url]http://www.canyon.com/_it/service/news_event.html?nt=2816[/URL]
Già...lo aveva detto ieri Mauron...chissa che hanno da fareSarà sempre x l'organizzazione del centro assistenza italiano?
Cavolo..è da un pò che ci sono dietro...Che devono fare aprirla o costruirla da zero?..pare proprio di sì, nell'avviso c'è scritto che "Canyon Italia è impegnata nella creazione della filiale italiana"....... speriamo che si "impegnino" davvero....
Buon giorno a tutti.
L'11 ottobre ho acquistato una Nerve XC 8.0 sul sito della Canyon, subito confermato mediante la conferma d'ordine nella stessa data (pagamento con carta di credito). Come data di consegna mi davano la settimana 45, e infatti il 4 Novembre mi arriva la comunicazione di Canyon : la bike verrà spedita nelle prossime 48 ore.
Da quel momento il silenzio assoluto. Ho mandato almeno 5 e-mail ad Annalisa senza nessuna risposta (l'ultima in inglese mettendo in copia anche la Canyon in Germania). Ho anche telefonato 2 volte direttamente in Canyon in Germania (al numero italiano non risponde mai nessuno, ho provato almeno una 20-ina di volte). La prima volta mi hanno detto che non sono tenuti a dare informazioni perchè me le deve dare solo il loro agente in Italia... e vabbè... la seconda (venerdì scorso) mi hanno detto che mi avrebbero richiamato a breve per darmi informazioni, ma nessuno mi ha richiamato.
La bike so per certo che non è stata spedita, ma io mi chiedo che razza di customer service hanno... capisco che stanno aprendo la filiale italiana, ma trascurare per 2 settimane un cliente che chiede semplicemente di sapere come mai la sua bike non è stata spedita non mi sembra una strategia vincente....
Avete avuto casi analoghi? Cosa potrei fare?
Ciao e grazie.
E' VERO...CLONIAMO ANNALISA!!!!!..non per alimentare le polemiche, ma se sei una grande azianda che opera su scala internazionale, non ti puoi "permettere" di interrompere ogni contatto per 10 giorni consecutivi con la tua clientela, creando inevitabili disagi e malumori......Una persona che risponda al telefono, quantomeno per le cose o segnalazioni più urgenti, dovrebbero garantirla sempre...
vista la situazione economica mondiale, beati loro che hanno tutto sto lavoro..
Appunto!Mancanza enormemente grave specialmente per chi vuole vendere solo online, non mi pare che Canyon stia facendo alcun progresso per una situazione che si ripresenta spesso e volentieri da anni.... per me la fiducia si sta allentando e di parecchio, visto che i prezzi per certi modelli non sono poi più così entusiasmanti.
Anch'io ho scritto un paio di volte a canyon a causa della rottura per la seconda volta dell' ammortizzatore della mia torque es che ha ricominciato a perdere aria non si sa da dove!! non ho ancora avuto alcuna risposta ed è alquanto scocciante dato che la bici resta ferma... speriamo sia tutto dovuto alla creazione della filiale e che poi fili tutto liscio e ricomincino a dare quell' assistenza che fino all' anno scorso era così efficiente!!
Appunto!
Ah....pure da tempo c'è questa situazione?? Però! Beh, allora mi sa che mollo.....anche perchè sono un discreto rompicoglioni e andrei fuori di testa
per onor di cronaca, non tutti gli utenti hanno avuto problemi di assistenza; in tanti non hanno proprio avuto problemi.
Verissimo, la maggioranza, me compreso, non ha mai avuto problemi, ma non si sta discutendo sulla frequenza dei problemi, si sta discutendo e criticando che quelli che ci sono o non vengono risolti, o richiedono una fatica enorme da parte del cliente ...... Sopratutto non esiste che non si risponda a mail o telefonate che richiedono essistenza sul mezzo quando vendi on line, quando cioè il cliente non ha altri mezzi per contattarti.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?