News Silca presenta un lattice con fibra di carbonio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


akirosan

Biker superis
16/6/10
340
294
0
Venezia
Visita sito
Bike
Rockrider XC940LTD / Rockrider 8.2 LTD Team
Io uso il Peaty's che contiene dei microcristalli che funzionano né più né meno come le piastrine del nostro sangue e in effetti finora si è sempre ben comportato quando è servito, oltre ad essere totalmente biodegradabile
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.002
14.589
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Pensare che silca era un marchio Italiano top per le pompe alta pressione. Ne ho un paio in casa degli anni 80, sono identiche a quelle che spacciano ora gli americani a peso d'oro. L'artigiano che le faceva, gli ultimi tempi si era ridotto a girare in auto tutti i negozi di bici cercando di piazzare pompe che nessuno voleva. Poi ha svenduto tutto agli americani che ci hanno fatto un top brand, quale di fatto era già ma senza ammenicoli di marketing.
Ne ho una anch' io...una signora pompa...e funziona ancora, peccato ho rotto il manometro.
 
  • Mi piace
Reactions: Boro

maxfrusciante

Biker superioris
29/3/12
846
873
0
Verona
Visita sito
Bike
Trek
Ragazzi io ho inventato la carta igienica in fibra di carbonio, la consistenza del materiale consente di risparmiare almeno il 30% di "strap" rispetto alla normale carta igienica, inoltre le maglie in fibra di carbonio trattengono il 100% delle sostanze organiche con una sola strisciata.
Il tutto a soli 50€ a rotolo.
Seguitemi per altri consigli domestici.
 

Classifica mensile dislivello positivo