sigma rox 9.0

schultz81

Biker popularis
20/9/08
60
0
0
biassono
Visita sito
cosa ne pensate di questo strumento? vorrei cambiare il mio attuale contakm e sono indeciso tra questo modello, oppure stare sulla stessa cifra (180 200euro)cosa potrei comprarmi?? ho sentito dire che il sigma ha avuto problemi di azzerameto chilometri se durante l'uscita ci si fermava per una breve sosta e l'orario rimane indietro. ora sembrano aver risolto i problemi. voi cosa consigliate?? grazie a tutti
 

remigio

Biker superis
20/3/07
499
0
0
55
Lucera (FG)
Visita sito
cosa ne pensate di questo strumento? vorrei cambiare il mio attuale contakm e sono indeciso tra questo modello, oppure stare sulla stessa cifra (180 200euro)cosa potrei comprarmi?? ho sentito dire che il sigma ha avuto problemi di azzerameto chilometri se durante l'uscita ci si fermava per una breve sosta e l'orario rimane indietro. ora sembrano aver risolto i problemi. voi cosa consigliate?? grazie a tutti

Io ho il Rox 8.0 da quasi un anno ed è un ottimo strumento.Ha quasi le stesse funzioni del 9.0 ma non il fatto che le informazioni si possano scaricar da internet di serie sul 9.0 optional sul 8.0.

solo che da qualche settimana sto avendo problemi con la funzione velocità e tutte quelle che dipendono da questa..tempo,media ma anche dislivello ecc ecc.
Qualche mio amico mi ha già detto che gli 8.0 danno problemi.Il mio è andato bene fin a qualche giorno fa.Se continua lo mando in assistenza.
Ciao
 

The_Max

Biker perfektus
20/9/08
2.698
0
0
Somewhere
Visita sito
cosa ne pensate di questo strumento? vorrei cambiare il mio attuale contakm e sono indeciso tra questo modello, oppure stare sulla stessa cifra (180 200euro)cosa potrei comprarmi?? ho sentito dire che il sigma ha avuto problemi di azzerameto chilometri se durante l'uscita ci si fermava per una breve sosta e l'orario rimane indietro. ora sembrano aver risolto i problemi. voi cosa consigliate?? grazie a tutti

c'è anche il polar cs400 a quella cifra circa...
 

Luckyboom

Biker superis
7/3/08
425
0
0
Trieste
Visita sito
Io ho il Rox 9.0 da qualche settimana e sono contentissimo, avevo letto anch'io che restava dietro con l'ora, regolato con l'orologio radio controllato fino ad oggi batte il secondo! per altre cose.................. ce l'ho da poco quindi........... per il momento va a meraviglia. Ciao.

P.S. nella confezione trovi un software "vecchio" poi sul sito puoi scaricare l'ultima versione. Che costerebbe 6 euro, se non ricordo male, ma te la danno GRATIS.
 

schultz81

Biker popularis
20/9/08
60
0
0
biassono
Visita sito
invece il sigma paragonato al garmin edge 500 ?
so che il garmin è gps, non cartografico, però è bellino e come funzioni ha ciò che mi intaressa( dislivelli , possibilita di scaricare dati , altimetria, cardio) . forse ne vale la pena spendere qualche euro in più e prendere il garmin?? come tabella di visualizzazione dati sono complete e leggibili tutte e due??
 

Classifica mensile dislivello positivo