SIG.NA Kali su tutto MTB

Aaaaaaahhhh che domandone sig.na!?!?!?!?.........inizialmente erano neri e deprimenti, poi diciamo che ho un "quasi marito" molto giusto e che fa un lavoro altrettanto giusto (ha un'elettrogalvanica, sai cos'è? perché io prima di conoscere lui assolutamente non ne avevo la più pallida idea....insomma fa nickelature, cromature, argentature e così via) e tra le altre cose ha una cabina di verniciatura che spesso e volentieri è piena di pezzi delle nostre bike...infatti la mia forka per esempio sta spesso li dentro, perché mi capita ogni tanto di venire a contatto con la sfera terrestre in maniera un pò irruenta e lei ne risente diciamo non poco...di recente ha verniciato il telaio della sua kona...bianca...stupenda, anche se poi gira con la glory e la konetta sta buona buona chiusa in garage....
Ah, se fai la bici rosa, non possono mancare gli hope con disco a margherita...sono stupendi a dir poco...e molto fashion....!!!!!


è lo so...li ho gia visti...ma non vanno bene per i miei mozzi...e cambiare tutto non si può...costa tutto troppo...sigh!
 

MISSKIKKERO**

Biker popularis
18/9/08
96
0
0
Paradiso
Visita sito
eh lo so...ma bisogna sempre confrontarsi con un budget...va bene gli hobbies...ma io vivo da sola da 6 anni e ho 24 anni...università lavoro, affitto e ora da qualche mese sono andata a convivere con andrea...e via spese...ti immagini?

Vivi da sola da 6 anni?:OOO::OOO:....che grande che sei...io sono ancora a casa con la mimi a 30 anni...diciamo che sono un pò viziatina e mi piace la vita comoda (insomma cucinare, lavare e stirare solo se ho voglia di farlo, altrimenti c'è chi lo fa)...però so di cosa parli...stiamo mettendo su casa con Wil...infatti volevo cambiare la mia bici che è un pò pesantona per me che faccio 50 kg, ma non è proprio aria in questo momento!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo