SIG.NA Kali su tutto MTB

ticiotix

Biker ciceronis
Cazz che lento che è a SCANNERIZZARE!!

Lo metto lo stesso:
33wpnvc.jpg

Ma il tuo stilista chi è ? BOBBYES30 ?? :smile::smile::smile::smile:
Ciao
TT:
 

kalimano

Biker ciceronis
direi che il post di miss Kali è pertinente perchè l'articolo suddetto si riferisce ad una gara di DH e non ai mondiali di punto a croce... via un pò di cavalleria!
g.

ehehheh giusto, poi tanto l'uncinetto un lo sa fare... manco rammendare un calzino.. ma almeno va forte in bici ehehehhehehe

ogni volta che scrive la mia povera sig.na kali scatta una mega polemica :smile::smile:
 
direi che il post di miss Kali è pertinente perchè l'articolo suddetto si riferisce ad una gara di DH e non ai mondiali di punto a croce... via un pò di cavalleria!
g.


Ragazzi..sono due giorni che non apro il Forum...perchè invece di condividere emozioni e gioie con una ragazza che fa il vostro stesso sport si deve perdere tempo a criticare inutilmente?
innanzi tutto ringrazio GIUSE, STE FR e tutti gli altri ragazzi che hanno parlato positivamente di me e mi hanno difesa..siete stati veramente molto carini, forse perchè mi avete conosciuto e sapete come sono...

Ho messo quel post solo per avere informazioni sull'articolo...non avevo mai acquistato la rivista e volevo solo saperne di più...dato che riguardava una gara di DH ho pensato di pubblicarla in quella sezione...
Con le critiche avete solo fatto spostare il POST...ed ora siete contenti che non occupa più la sezione di DH?

io sinceramente certi comportamenti proprio non li capisco...se si parla si GRANDI CAMPIONI ecc...tutti sostengono incitano, commentano fieri...se si parla di una ragazza si deve puntualizzare che quella non è la sezione giusta, che non era il caso..ecc...

Sinceramente mi passa la voglia di scrivere...se ogni volta invece di poter condividere una bella emozione con i miei amici devo stare attenta a dove scrivo perchè se no qualcuno si offende...Per me il forum è un punto di riferimento...un luogo dove scambiare opinioni, chiedere informazioni...
ovviamente io sono una ragazza con il linguaggio di una ragazza e i vezzi del mondo femminile...

è normale che preferisco parlare di abbigliamento piuttosto che di mozzi e forcelle...ma questo non significa che non sia pertinente con le sezioni in cui scrivo...

per il resto...ho preso la rivista...mi sono emozionata...vi abbraccio forte e spero di vedervi presto su un bel percorso!
 

mdsjack

Biker forumensus
20/5/04
2.006
1
0
Bulåggna!
Visita sito
Bike
Specy
uhm sono favorevole a queste polemiche, almeno hanno spostato tutta la discussione nel BAR così l'ho letta anch'io che nella sezione DH non ci entro mai!

grande Kalì! spettacolo di costume :D
 

lory

Biker serius
24/4/05
271
0
0
44
roma
Visita sito
scusa, fammi capire......hai aperto un topic nel forum, DH tra l'altro, per dirci che è uscita una foto tua su una rivista?

rimango basito......


mi pare una cosa carina e simpatica e se non sei interessato nessuno ti obbliga a cliccare e leggere.
fa la guerra a qualcun'altro, ......................................................... !!!!!!
 
:}}}:
uhm sono favorevole a queste polemiche, almeno hanno spostato tutta la discussione nel BAR così l'ho letta anch'io che nella sezione DH non ci entro mai!

grande Kalì! spettacolo di costume :D
:up::up::}}}::}}}:

CMQ BASTA POLEMICHE IO MANDO UN ABBRACCIO a tutti i ragazzi che sono stati veramente deliziosi...e vi prometto che anche nelle prossime uscite in quanto a stile farò a tocchi stilosi vi stupirò..ehehhe
 

fabietto79

Biker ultra
6/7/06
691
-38
0
45
Brogliano (VI)
www.myspace.com
ti quoto in pieno miss kali rabbit :-)....non serviva spostarlo...comunque va bene lo stesso e continua così...c'è proprio bisogno di persone con il tuo spirito in questo sport
alla fine per me il divertimento è quello che conta!!!!
 

ticiotix

Biker ciceronis
grande Kalì! spettacolo di costume :D

Sì ... insomma ... ecco ... però la mia mise con il sacco da immondizia condominiale e i sacchetti della Coop sopra le scarpe, però ... forse ... un pelino più stilosetto lo era ...

Ciao
TT.

Ps. Qualcuno mi fa la cortesia di spiegare alla Signorina Kali quale sia il tono tipico dei messaggi nel bar (e soprattutto i miei) prima che malpensi e mi si presenti davanti con un kriss per ogni mano ??? :via!:
 
Sì ... insomma ... ecco ... però la mia mise con il sacco da immondizia condominiale e i sacchetti della Coop sopra le scarpe, però ... forse ... un pelino più stilosetto lo era ...

Ciao
TT.

Ps. Qualcuno mi fa la cortesia di spiegare alla Signorina Kali quale sia il tono tipico dei messaggi nel bar (e soprattutto i miei) prima che malpensi e mi si presenti davanti con un kriss per ogni mano ??? :via!:


ahahahaha...macchè guarda che io sono una pazza...mica me la prendo!anzi....
solo non mi piacciono le polemiche gratuite...

ehehehe...sono sicura che con il tuo sacco effetto lucido tu eri molto POSH- TRENDY!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo