siete superstiziosi ?

CHRISTIAN

Biker tremendus
20/2/04
1.213
0
0
47
Loano (sv)
Visita sito
di norma nn lo sono, o meglio , nn credo di esserlo, pero una toccatina gliela do abbastanza spesso!!! quindi nn so!!!
gatti neri ne ho uno sottocasa, quindi....
quest'anno pero mentre salivo su da san romolo (dh-sanremo) per andare a fare la gara mi ha attraversato un gatto nero e mi sono fermato finchè nn è passato un'altro, (10 sec) ebbene, mi sono spaccato!!! :scassat: , quindi da allora penso che nn so piu cosa pensare!!!
ps. all' UP&DOWN ero il numero 17 !!! tutto bene!! pero una strizzatina gliel'ho data!!
LO SONO O NO BOH??? forse si!!! :prega:
 

max_bh

Biker serius
4/8/04
105
0
0
51
Specialized Big Hit
Visita sito
Direi prorpio di no, ho sempre avuto gatti neri in casa e non ho gesti scaramantici di alcun tipo, quando giocavo a basket ho avuto anche il 17 di maglia per un paio di anni ma non ho mai capito se sia il 17 o il 13 (da cui il film "Venerdì 13") a portare sfortuna, boh.

Ciao
Max
 

Sid il Bradipo

Biker ultra
12/3/04
693
0
0
40
Modena
Visita sito
Ma in verità si certi gesti scaramantici li faccio!Per esempio preferisco molto di più toccare il legno piuttosto che il ferro per scongiurare!
Comunque sono fermamente convinto che la jattura in un qualche modo esista, e guarda caso ha già disfatto mezzo Ruplo :cry: anzi ora che ci penso ne approfitto per dare una lucidatina al "parquet" :))): :smile:

Sid il Bradipo
 

Malnat

Biker serius
13/2/04
272
0
0
magenta
Visita sito
Io non sono superstizioso! Ma toccarmi non mi costa nulla! :smile:

diciamo che non arrivo a fermarmi se attraversa un gatto nero, però in alcuni casi sono scaramantico!

Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo