siete superstiziosi ?

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
In generale, non solo quando usate la biga.

Io ho solamente un'abitudine/scaramanzia/superstizione (non ricordo quando sia partita), ogni volta che prendo l'aereo devo comprare un giornale di MTB......

Risultato: sto dilapidando i miei averi!

A parte il fatto che quasi ogni mese mi ritrovo senza riviste da acquistare (all'estero non ho problemi).

Valla a capire la testa (da quando e' nato il pargolo sono rinco, mi serve la BMX per riprendermi!)....

Non vergognatevi, un nome su tutti che compie gesti scaramantici pre-gara: Valentino Rossi.
 

SuperMario

Biker urlandum
7/8/04
591
10
0
Visita sito
Eheheh ... Scaramantiche sono le azioni e possono esserlo gli oggetti, Superstiziose si dice delle persone.

Nessuna superstizione, ma a volte qualche strana coincidenza è capitata :-)

Ciao

SuperMario
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
beh io si e molto. ho il classico numero portafortuna che cerco di farmi apppioppare alla gare per esempio.


in bici ho due fisse: mai spingere a piedi la bici solo per la sella, ma almeno una mano sul manubrio e una sulla sella (nel ripido in salita). e poi se devo proprio spingere la bici mi metto sempre a sinistra della bici. a destra neanche morto
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
...io non sono superstizionso: porta male!
:smile:

cmq, no, generalmente penso che la sfiga sia dovuta ad una concatenazione di eventi imprevedibile :?

(sapevate che, a quanto si dice, Kevin Schwantz non esce mai dalla stessa porta da cui è entrato? :shock: )
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
assolutamente no! anche xchè essere superstiziosi porta sfortuna, ma da quando un mio amico si è quasi ucciso picchiando i genitali sull'attacco manubrio dopo un salto (fortunato lei che aveva appena svuotato la vescica disse il dottore,altrimenti....)prima di fare qualsiasi discesa faccio una pisciatina.
 

Kosso

Biker tremendus
Io normalmente no ...
Però l'altro giorno all'ospedale volevano darmi l'appuntamento per la rimozione dell'ultimo ferro sulla clavicola il 17 che guardacaso è un Venerdì :?
"Opppsss mi scusi ho un impegno, non riesco proprio ..." :shock:
"Le va bene Martedì 21 ? (l'addetta ridacchiava)"
"Si okkay, fatta" :-)

fiuuuu :shock:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo