Siete ricchi. ricchissimi.... e cosa comprate?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
io se fossi ricchissimo...comprerei un paraschiena x ;-) @Koroviev

Grazie del pensiero, carissimo :bacetto:
Prendetemi in giro, prendetemi :yeah!: Ho aspettato e aspettato che qualcuno ricchissimo me lo comprasse ma niente. Allora me lo sono comprato da solo vendendo 3 litri di sangue e il mio corpo a donna belle, giovani e generose :smile: Avrebbero dovuto consegnarlo ieri ma dhl ha perso qualche pacco per strada, oltre al mio. Vediamo se me lo portano domani. Intanto oggi sono uscito senza paraschiena :-|
 
  • Mi piace
Reactions: mcpelo68

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
io noleggio Aaron Gwin , lo travesto da mè , lo mando in giro in park con i miei amici e una volta al bar prima di togliersi casco e maschera prendo il suo posto ...


...poi dato che è lì , un bel corso di guida di un paio di anni
 

AlBike72

Biker cesareus
23/11/13
1.704
653
0
Visita sito
La bici ce l'ho...una casa idem,una famiglia idem,un lavoro idem...sarei già sufficentemente ricco...ma se proprio devo ostentare,mi acquisto l'azienda dove lavoro e metto il datore con figlie,generi e leccaculisti a fare ciò che non han mai fatto in vita loro...lavorare con mutismo e rassegnazione,questa sarebbe la ricchezza più grande.
Quando l'aquila vide la lumaca in cima alla montagna sorpresa la domanda: Tu come sei arrivato qui?
- LECCANDOMI. - risponde la lumaca.

Ti servira piu di una azienda. ;-):mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo