siete mai caduti con l'edge?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


thefast

Biker infernalis
30/4/03
1.820
7
0
veneto
Visita sito
Bike
Olympia F1 Limited
Mi sono sempre chiesto se avendo sopra il manubrio un gingillino costoso non è un po pericoloso? a volte mi è successo di capottarmi e rompere un ciclopc, farlo con un garmin sarebbe un po peggio.. è resistente?

basta ricomprarlo il giorno dopo........ scherzo. io sono caduto due volte con il Forerunner201 e ha resistito alla grande
 

Tat0

Biker tremendus
30/9/05
1.278
0
0
49
Lecco
www.casartelli.org
Ciao, o una volta l'ho dimenticato sul tetto dell'auto... fortunatamente si e' incastrato tra il tetto e le barre del portapacchi.... arrivato a casa ( 50km ) son sceso dalla macchina e l'ho visto :mrgreen:
Non contento un mese dopo me lo sono ridimenticato sul tetto dell'auto.... questa volta non e' riuscito ad aggrapparsi.... ha fatto 30 metri tra rimbalzi e scivoloni sull'asfalto per poi finire in un prato....
Tutto limato sugli spigoli, un pulsante che ora funziona male e per un mese non si e' piu' ricaricato (sembrava morto). Poi di colpo si e' risvagliato.

Direi che puoi anche cappottati senza preoccupazioni, e' resistente.... :sumo:
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
Mi sono sempre chiesto se avendo sopra il manubrio un gingillino costoso non è un po pericoloso? a volte mi è successo di capottarmi e rompere un ciclopc, farlo con un garmin sarebbe un po peggio.. è resistente?

Io cado mooolto spesso..........:azz-se-m:
Per adesso, non ho ancora rotto l'edge e spero non capiti mai.
Cmq è piuttosto resistente agli urti. Il primo foretrex che ho avuto, dopo circa un anno, ho dovuto cambiarlo perchè ho spezzato il display...a seguito di un'atterraggio di fortuna su una pietra.:mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo