Siete fumatori

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
57
Roma
Visita sito
mai fatto un tiro in vita mia e non ho intenzione di provare

Ottimo mi sembra ben fatto, io quando fumavo fumavo parecchio, ma ormai ho smesso da più di 10 anni e da allora ho fumato solo qualche raro sigaro (anche se sarà 1 anno che non ne tocco uno) l'ultima scatola di cubani l'ho comprata 2 natali fa e non l'ho ancora finita (ma ormai i sigari saranno da buttare).

Fumare è proprio una gran cavolata.

Sono veramente contento che in Italia una delle poche leggi veramente rispettata sia quella contro il fumo!!
 

ruotasgonfia

Biker superis
23/8/03
322
0
0
57
un posto qualsiasi
Visita sito
ex fumatore. Arrivato a fumare un barattolo di camel al giorno (chi fuma camel sa' di che parlo). Poi un bel giorno smetto (pur di non far scroccare un collega esageratamente scroccone - giuro e' andata cosi') e poi via di biga.....
ormai sono secoli che non tocco piu' una sigaretta, nessun desiderio represso, nessun fastidio da ex-fumatore rompiballe.... credo ormai di aver superato largamente i 10 anni di astinenza da tabacco.
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
sigarette no grazie.... complice la terapia shock di mio zio.... a 15 anni mi ha fatto provare lui a fumare.... aspirando.... uns STOP senza filtro da allora gli unici tiri che faccio alla sigarette sono quando le lancio distante.....

alle volte però mi piace "fumare" (virgolettato perchè non aspiro) un sigaro... specie se accompagnato ad un buon rhum agricole.....
 

Classifica mensile dislivello positivo