Side hop

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
34
Macerata
Visita sito
io il side hop... mi è sempre parso una variante del bunnyhop perchè si doiscosta molto dal trial....in street lo fai in movimento... ora credo che tu intensda questo... comunquwe gbunnihoppa poi quando stai per salire con la ruota anteriore sposti con gambe e bacino il posteriore....


Comunque era una battuta mi scusi eddy se lei scrive solo cose sensate ci scusai per le nostre 2 battute forse fatte ccon troppa leggerezza davvero non volevamo .... poi basta con i topic how to!!! come si fa a aspiegarlo a parole!
 

booz

Biker velocissimus
io il side hop... mi è sempre parso una variante del bunnyhop perchè si doiscosta molto dal trial....in street lo fai in movimento... ora credo che tu intensda questo... comunquwe gbunnihoppa poi quando stai per salire con la ruota anteriore sposti con gambe e bacino il posteriore....


Comunque era una battuta mi scusi eddy se lei scrive solo cose sensate ci scusai per le nostre 2 battute forse fatte ccon troppa leggerezza davvero non volevamo .... poi basta con i topic how to!!! come si fa a aspiegarlo a parole!

l' how to serve,serve....anche se è sicuramente difficile spiegare a parole movimenti etc., si può trovare tra le righe la dritta per correggere un movimento sbagliato o ad es. il momento giusto per spostare il peso e così via.
Le sensazioni sono importanti e non le spiega nessun filmato visto al rallentatore.
Non pensare poi che tutti abbiano nel loro paesello 150 streeter disposti a spiegare o a provare insieme trick, molti girano pure da soli e trovano sul forum uno spazio per dire:
ma perchè a me non mi riesce?
Voi che siete bravi come fate?
ciao:mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo