Sid xc

Profugo=Spiuma-Team=

Biker superis
9/5/03
308
0
0
43
Bergamo
Visita sito
Nel mercatino ci sono due sid, una 2000 e una 2001 rispettivanente a 180 e 130 €, potete farmi una valutazione per questa due forcelle, volevo sostituire la mia Judi tt e 150 €credo potrebbero essere il mio budget, i miei percorsi sono 50% salita e 50% discesa solo fuoristrada senza fretta ma portarsi quasi 1 kg in meno sulla forcella mi allettava, poi credo che anche per il funzionamento e rigidità rispetto alla mia Judi...

Ciao e grazie Gio
 

mmass

Biker superioris
30/4/03
905
0
0
58
signa FI
Visita sito
GIO81 ha scritto:
Nel mercatino ci sono due sid, una 2000 e una 2001 rispettivanente a 180 e 130 €, potete farmi una valutazione per questa due forcelle, volevo sostituire la mia Judi tt e 150 €credo potrebbero essere il mio budget, i miei percorsi sono 50% salita e 50% discesa solo fuoristrada senza fretta ma portarsi quasi 1 kg in meno sulla forcella mi allettava, poi credo che anche per il funzionamento e rigidità rispetto alla mia Judi...

Ciao e grazie Gio

io ho avuto sulla mia ultima mtb da xc (un olympia) il modello del 2001 e non ho mai avuto problemi.

negli ultimi tempi devo dire che non facevo più percorsi filanti anzi andavo dove andavano quelli con le bici full suspended (forum raduno)
il mio consiglio è di prenderla senz'altro.
ciao
 

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
é sicuramente un'ottima forca da xc i 130€ per passare da una Judy TT a una sid ci stanno tutti!
Non ricordo se ci sono differenze nell'idraulica... la 2000 ha la cartuccia C3 che funzia da dio!
 

Classifica mensile dislivello positivo