Sid RLT 2014 - due* domande veloci

Ciao a tutti,
ho appena cambiato bici e son passato ad una 29 e dopo annoni di FOX son tornato a RS.

La regolazione sul piede destro è quella del ritorno giusto?
E quella sopra invece? Su cosa agisce?
Il rapid recovery è regolabile?
Si possono montare i token o no? Perché non ne trovo in vendita! O sono gli stessi della pike???

Su sram ci sono i manuali di come smontare la forcella ma la parte che spiega una corretta taratura non l'ho trovata… Insomma pompare in base al peso del rider è solo il 30% dell'opera!
 

200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.295
346
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si
Ciao a tutti,
ho appena cambiato bici e son passato ad una 29 e dopo annoni di FOX son tornato a RS.

La regolazione sul piede destro è quella del ritorno giusto?
E quella sopra invece? Su cosa agisce?
Il rapid recovery è regolabile?
Si possono montare i token o no? Perché non ne trovo in vendita! O sono gli stessi della pike???

Su sram ci sono i manuali di come smontare la forcella ma la parte che spiega una corretta taratura non l'ho trovata… Insomma pompare in base al peso del rider è solo il 30% dell'opera!

Il Rapid Recovery è il ritorno che si trova sul piede destro appunto, è la nuova tecnologia di Rock Shox da 2 anni a questa parte.
Quella superiore, sullo stesso stelo, se non ricordo male, hai in blu il lockout è in color argento la compressione alle basse velocità.
Per quanto riguarda i Token mi sembra di ricordare che possono essere notati ma non sono sicuro che quello della Pike vadano bene...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo