Sicur.shop-4you

Sgarbasak

Biker popularis
1/9/09
68
0
0
Campobasso
Visita sito
VABBBBBBE'....visto che nessuno mi è stato d'aiuto, ho "sacrificato" una 80ina di € ed ho ordinato un completino...vediamo cosa succederà, vediamo se la merce arriverà e, nel caso, come sarà la qualità della stessa.

Per il momento devo dire che la comunicazione è ottima, la persona (italiana) risponde quasi immediatamente a tutte le mie e-mail.
 

Sgarbasak

Biker popularis
1/9/09
68
0
0
Campobasso
Visita sito
Oggi, dopo solo 8 giorni dall'ordine, week end incluso, è arrivato dalla cina il completino che ho ordinato; c'è poco da dire...BELLO, grafica identica a quella riportata sul "sito", ottimi materiali, ottimo fondello. Ho avuto anche la possibilità di scegliere lo short abbinato alla maglia termica invernale.

Ho ricevuto il codice per il tracking ed ho potuto seguire la spedizione a mezzo sito DHL.

Sicuramente comprerò altri completini da questo venditore.
 

mach1

Biker superioris
27/5/13
814
185
0
Visita sito
ce l'hai ancora il completo? Ho letto in giro che tutto ciò che vende sto tizio potrebbero essere i tarocchi cinesi che si trovano su alibaba, ovviamente venduti per originali con un margine altissimo. Insomma sarebbe un truffatore e t'avrebbe fregato
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
ce l'hai ancora il completo? Ho letto in giro che tutto ciò che vende sto tizio potrebbero essere i tarocchi cinesi che si trovano su alibaba, ovviamente venduti per originali con un margine altissimo. Insomma sarebbe un truffatore e t'avrebbe fregato

:nunsacci:

ma certo che sono "copie" - su ebay ce ne sono a bizzeffe di questi negozi - 39€ + 12€ di spedizione ti spediscono il completino, jersey + pantaloni.
http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5338191918&icep_item=181162634418

fregare magari se il prezzo di acquisto è ben superiore
 

mach1

Biker superioris
27/5/13
814
185
0
Visita sito
:nunsacci:

ma certo che sono "copie" - su ebay ce ne sono a bizzeffe di questi negozi - 39€ + 12€ di spedizione ti spediscono il completino, jersey + pantaloni.
http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5338191918&icep_item=181162634418

fregare magari se il prezzo di acquisto è ben superiore

Fregare si invece visto quelle stesse copie, oltre al piccolo particolare di essere illegali, le puoi ordinare direttamente dalla cina pagandole 20 incluse di spedizione, mentre Sgarbasak dice di averle pagate 80. Quindi dal mio punto di vista fregato 3 volte: 1° perchè non specificano che sono tarocche, secondo perchè ti fanno sopra una cresta mostruosa e terzo perchè non ti dicono che se per sfiga le ferma la polizia postale potresti avere anche dei problemi.

E poi mi ricordo che da Santini trovavo i completi originali sugli 80 euro.
 

emmegiemme

Biker novus
3/12/12
1
0
0
druento
Visita sito
forse molti di voi non sanno che dall' Asia si puo' importare pessima qualita', ma anche ottima roba...
chi puo' dire se i completi dei cinesi sono gli stessi di questo venditore?
io ne ho preso uno da loro due anni fa circa.
il fondello non si è schiacciato minimamente.
è molto ben traspirante e dopo averlo fatto lavare mille volte da mia moglie, non è scolorito per niente!!
 

smnmei74

Biker novus
6/1/12
1
0
0
50
Pieve a Elici
Visita sito
Bike
Canyon
Cosa ne pensate invece dei telai che vende sempre lo stesso sito, si so che sono modelli vecchi di 1 o 2 anni ma arrivano dalle stese fabbriche da cui escono gli originali
Aspetto vostri commenti
Grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo