SICILIANIIIII [RADUNO SICULO]

VIENI AL RADUNO SICULO?

  • SI, VENGO AL RADUNO

    Voti: 0 0,0%
  • SI, VENGO AL RADUNO

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

M@goZurlì

Biker superioris
26/3/04
946
0
0
49
Siracusa
Visita sito
meglio sui 40km :-)

e poi ragazzi attenti!!! vedete gente tranquilla nelle foto del sito tatai ma vanno come il vento.........................

facciamo appassionare le persone che non praticano di solito e facciamola plateale con la pubblicità.

proponete e proponetevi, facciamo decollare questo sport in sicilia :-?
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
M@goZurlì ha scritto:
meglio sui 40km :-)

e poi ragazzi attenti!!! vedete gente tranquilla nelle foto del sito tatai ma vanno come il vento.........................

facciamo appassionare le persone che non praticano di solito e facciamola plateale con la pubblicità.

proponete e proponetevi, facciamo decollare questo sport in sicilia :-?

40?? :???:
ok, ma in salita la mia la porti tu! o-o

x il resto sono 3 mesi ke mi sbatto x riuscire a fare pubblisità al forum... :azz-se-m:
 

M@goZurlì

Biker superioris
26/3/04
946
0
0
49
Siracusa
Visita sito
vorresti un percorso inferiore ai 40km?
beh! per me si puo anche fare.. specialmente a settembre, con il caldo che c'è qui in sicilia sicuramente saranno in pochi quelli che hanno continuato ad allenarsi.
 

R12805

Biker tremendus
1/6/04
1.230
0
0
Messina
Visita sito
BrIxMtB ha scritto:
M@goZurlì ha scritto:
meglio sui 40km :-)

e poi ragazzi attenti!!! vedete gente tranquilla nelle foto del sito tatai ma vanno come il vento.........................

facciamo appassionare le persone che non praticano di solito e facciamola plateale con la pubblicità.

proponete e proponetevi, facciamo decollare questo sport in sicilia :-?

40?? :???:
ok, ma in salita la mia la porti tu! o-o

x il resto sono 3 mesi ke mi sbatto x riuscire a fare pubblisità al forum... :azz-se-m:

X le salite t porti la piuma e non la Bestia!!!
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
R12805 ha scritto:
BrIxMtB ha scritto:
M@goZurlì ha scritto:
meglio sui 40km :-)

e poi ragazzi attenti!!! vedete gente tranquilla nelle foto del sito tatai ma vanno come il vento.........................

facciamo appassionare le persone che non praticano di solito e facciamola plateale con la pubblicità.

proponete e proponetevi, facciamo decollare questo sport in sicilia :-?

40?? :???:
ok, ma in salita la mia la porti tu! o-o

x il resto sono 3 mesi ke mi sbatto x riuscire a fare pubblisità al forum... :azz-se-m:

X le salite t porti la piuma e non la Bestia!!!

e ki ha solo la bike da FR??

PS: mamma mia ke interesse ke c'è x sto raduno... non mi collego da 1 sett e nessuno ha messo 1 post :?
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
tatai ha scritto:
si infatti troppo interesse
Io penso perchè nn tutti abbiamo gli stessi interessi,perchè non tutti amiamo xc,fr street etc etc...
tatai

io non dico di fare un percorso prettamente FR, ma quantomeno non così faticoso da non potercela fare xkè si ha una bici con 6,7 kg in più!
alla fine la pedalatona epica di millemila km la possiamo fare sempre, il bello del raduno è conoscersi xkè si fa lo stesso sport e non pedalare il + possibile!
 

vulcan bike

Biker novus
ciao brix il raduno si potrebbe fare all inizio di dicenbre,nel parco dell etna o nei dintorni.in inverno all etna e piu bello ed emozionante e anche adesso che il grande monte mongibello da spettacolo,la ci sono dei bei posti la sicilia e bellissima, ciao a presto. o-o o-o :-? :-?
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
il prob rimane sempre quello del percorso, io nn ho problemi xkè al limite posso portare anche la xc, xò c'è gente ke ha solo la bike da fr quindi come ho già detto dovremmo trovare un percorso ke appaghi tutte le categorie di bikers magari con soste in salita x ki ha la bike + pesante e x ki nn ce la fa e discesa nn troppo tecnica x i meno bravi e x coloro ke hanno le xc! :?

io da qui nn posso fare molto sia xkè nn ho la car, sia xkè nn conosco posti di sto tipo a palermo.
se voi trovate il percorso io mi sbatto x organizzare tutto il resto! :-?
 

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
CIAO RAGAZZI!!!

L' S.S.S.T. Bike Team
di Agrigento è con Voi!
a nome di tutti i componenti
(praticamente a nome di nessuno visto che siamo degli sbandati...)



siamo con Voi. sentiamoci, anche in MP. ci si potrebbe pure organizzare per le zone di CL o EN, cioè una via di mezzo....
A presto

NB: S.S.S.T. (Senza Sella Solo Tubo)
 

lupa

Biker superioris
12/5/03
892
0
0
45
Leuven (Belgio)
Visita sito
@ brix ma com'e sta storia... ancora niente raduno... stai forse aspettando che venga dinuovo io in ferie per fare il raduno?? :smile: :eek:
Dai spero che riuscirete a organizzarvi al piu presto...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo