sicilia no-stop 4

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
bisca88 ha scritto:
in cosa consiste???:saccio:
è una "competizione" su strada che a tappe fa il giro della Sicilia, credo senza un percorso prestabilito, che si fà in 24 ore credo che siano 1.000km, alla fine ti rilasciano il patentino, o scusa il brevetto di maratoneta... ho un articolo di due anni fà che ne parla, sul "La Bicicletta" ma non riesco a trovarlo........
 

fulgor

Biker ciceronis
1/11/05
1.416
0
0
Messina
Visita sito
consiste nel fare il giro della sicilia in bike.si parte da patti e si arriva indovina dove???a patti...ma bisogna essere maggiorenni x farla e io nn lo sn:cry:
 
bon bon ha scritto:
è una "competizione" su strada che a tappe fa il giro della Sicilia, credo senza un percorso prestabilito, che si fà in 24 ore credo che siano 1.000km, alla fine ti rilasciano il patentino, o scusa il brevetto di maratoneta... ho un articolo di due anni fà che ne parla, sul "La Bicicletta" ma non riesco a trovarlo........
apparte il tempo hai detto tutto giusto,hai 4 giorni per completare il giro.come fai a fare 1000km in 24h,dovresti viaggiare alla media di 40km/h senza mai fermarti.al brevetto possono partecipare tutti i tipi di bici:mtb,tandem,bici a 4 ruote,i disabili e tutti i mezzi mossi cn la forza muscolare. cmq per informazioni andate su sto sito http://www.sicilianostop.it/
 

Classifica mensile dislivello positivo