Sicilia C2C West: sulle orme del commissario Montalbano

biker 69

Biker ciceronis
5/4/09
1.423
271
0
UMBRIA
Visita sito
Bike
Scale RC 700- Spark
Lo scorcio sul mare della prima foto è spettacolare, e pensare che c'è gente che fa ore di aereo per andare chi sa dove e invece guarda che abbiamo noi qui' e bravo Sembola,complimenti e buon divertimento
 

brainless

Biker novus
7/5/11
6
0
0
ragusa
Visita sito
belle foto e bella iniziativa per far conoscere ad un grande pubblico le bellezze paesaggistiche nazionali. unico appunto è il fatto che la maggior parte delle scene della serie Montalbano sono state girate in prov. di Ragusa in cui si trova anche la famosa abitazione del commissario. buona pedalata.
 

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
sono appena stato in quei posti con la vespa.. "purtroppo" ero in viaggio di nozze quindi niente bici, ma sono luoghi da sogno! veramente belli, soprattutto in questa stagione!
buon giro
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Porca miseria che spettacolo di posti !!! :sbavon:
Io ho girato la Costa Ionica della Sicilia e mi pareva un Paradiso... ma non è che il resto dell'Isola sia tanto diverso... è una meraviglia !! :-?
Buone pedalate !! :i-want-t:
 

ziocrazy

Biker assatanatus
@brainless
non posso crederci! Qui si parla di luoghi reali. Il tuo appunto è totalmente fuori luogo, questi sono i luoghi di Camilleri! Vigata=Porto Empedocle, Montelusa=Agrigento. Qui Camilleri si è ispirato e si ispira nei suoi racconti. E se gli esterni fossero stati girati a Cinecittà cosa avresti detto, che i luoghi di Camilleri erano dalle parti della Triburtina? Cosa c'entra la finction televisiva?
 

Classifica mensile dislivello positivo