Siate invisibili... come il gas

ZioBis ©

Niente pasti a menù fisso
5/2/03
2.747
107
0
Carpi
Visita sito
Bike
dipende
Appena uscite in mtb non siete più soltanto voi stessi: di colpo diventate dei rapprensentati della categoria dei bikers, perciò è della massima importanza di amalgamarsi con chi si muove con altri mezzi o a piedi. Pedalate con eleganza e naturalezza. Sorridete a tutti e a tutto. Ringraziate chi si scosta senza dimenticare di chiedere scusa. Nel bosco bisbigliate. Sui sentiri in discesa ridete piano.
Insomma, siate come il gas: invisibili!
 
Ultima modifica:

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.435
3.921
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
Ma perchè doppiamo annullarci fino ad essere invisibili?
D'accordo con il non impattare con l'ambiente, d'accordo con la cortesia e il rispetto degli altri ma mai invisibili, io sono sul sentiero come lo sono gli altri ho i miei diritti ed esigo che siano rispettati dagli altri; l'invisibilità e l'annullamento per non fastidio MAI.
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.899
5.835
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Aspè qua la cosa è differente. Non è che dobbiamo essere invisibili...LO SIAMO!!!
Esempio massimo: veicolo che spunta piano piano piaaaaaaano da un vicolo.
Il guidatore guarda a destra, che poi cazzo dico, prima a sinistra devi guardare (strada a doppio senso), poi finalmente guarda a sinistra e...tu non esisti. Sei INVISIBILE!!!
 

GigioPups

Biker superis
3/7/13
492
417
0
Visita sito
Ma perchè doppiamo annullarci fino ad essere invisibili?
D'accordo con il non impattare con l'ambiente, d'accordo con la cortesia e il rispetto degli altri ma mai invisibili, io sono sul sentiero come lo sono gli altri ho i miei diritti ed esigo che siano rispettati dagli altri; l'invisibilità e l'annullamento per non fastidio MAI.
Il post d'inizio comunque non intendeva annullarsi subendo ma essere così ben amalgamati col resto del mondo da passare inosservati (indice di naturale unione).
Avrai anche dei giusti principi ma per l'atteggiamento mi sa che fai meglio a non uscire per non rovinare la categoria ... :loll:
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.209
14.231
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Appena uscite in mtb non siete più soltanto voi stessi: di colpo diventate dei rapprensentati della categoria dei bikers, perciò è della massima importanza di amalgamarsi con si muove con altri mezzi o a piedi. Pedalate con eleganza e naturalezza. Sorridete a tutti e a tutto. Ringraziate chi si scosta senza dimenticare di chiedere scusa. Nel bosco bisbigliate. Sui sentiri in discesa ridete piano.
Insomma, siate come il gas: invisibili!
Io chiedo scusa se faccio qualcosa di sbagliato, al massimo posso chiedere scusa se emano il tanto idolatrato gas!
 

Classifica mensile dislivello positivo