No, si è trasformato in una pala eolicaSei già allo stato liquido misto solido?
Sì, ormai siamo visti come delle merde. Da spremere finchè è possibile, e poi giù per il tubo (cit.).Sei già allo stato liquido misto solido?
Non lamentarti va là, che c'è chi sta messo peggioSì, ormai siamo visti come delle merde. Da spremere finchè è possibile, e poi giù per il tubo (cit.).
Siamo tutti sulla stessa barca, elettrici e muscolari. E Dio mi fulmini per avere usato quest'ultimo termine.Non lamentarti va là, che c'è chi sta messo peggio(io per esempio ... che quando prendo l'elettrica vengo visto male da questi più da quelli che la pensano come te )
gli elettrici li senti arrivare , fanno un rumore strano .. Io porto la musica ogni tanto mi aiuta in salita , poi il rumore delle ginocchia che fanno cric croc .. ma piu' che mettere olio non posso , ' poi si secca e ritorna a far rumore ahahah Corona mi sta sul pillo da molto tempo , se sta zitto e beve meno fa piu bella figuraSiamo tutti sulla stessa barca, elettrici e muscolari. E Dio mi fulmini per avere usato quest'ultimo termine.
Tranquillo che in questo periodo anche dio ha altri cavoli per la testa che non pensare a questo...Siamo tutti sulla stessa barca, elettrici e muscolari. E Dio mi fulmini per avere usato quest'ultimo termine.
Bentornato!Un c......e resta sempre un c......e.
Solo che se strepita in parlamento ci sei abituato, un po' meno sui trails.
I rimedi somo pochi:
1. LA BUONA EDUCAZIONE
merce rarissima oramai, reperirla richiede famiglie sane e non dipendenti dai social.
2. LA LEGGE DELLE PROBABILITA
piu un c......e gira piu aumentano le probabilita che trovi un suo pari di fazione opposta e contraria che lo tolga di torno, OPPURE che in quanto c......e si stampi in un dirupo
3. IL TEMPO
Fare il c......e in un bosco o in un bikepark richiede piu' tempo che andare al bar o allo stadio.
Cio' detto, non sono minimamente preoccupato di appartenere a questa o quella categoria.
Se sei un bipede senziente, con pollice opponibile e pedalante, in sella o al tavolo di una osteria, in riva al mare o in una baita, la gente vede te, POI lo sport che pratichi.
( o)Beta
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?