• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Siate invisibili... come il gas

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.918
9.490
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Non lamentarti va là, che c'è chi sta messo peggio (io per esempio ... che quando prendo l'elettrica vengo visto male da questi più da quelli che la pensano come te )
Siamo tutti sulla stessa barca, elettrici e muscolari. E Dio mi fulmini per avere usato quest'ultimo termine.

marcstr

Biker tremendus
5/3/22
1.040
1.604
0
filippide
Visita sito
Bike
santacruz
Siamo tutti sulla stessa barca, elettrici e muscolari. E Dio mi fulmini per avere usato quest'ultimo termine.
gli elettrici li senti arrivare , fanno un rumore strano .. Io porto la musica ogni tanto mi aiuta in salita , poi il rumore delle ginocchia che fanno cric croc .. ma piu' che mettere olio non posso , ' poi si secca e ritorna a far rumore ahahah Corona mi sta sul pillo da molto tempo , se sta zitto e beve meno fa piu bella figura

Reactions: Barons

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Un c......e resta sempre un c......e.
Solo che se strepita in parlamento ci sei abituato, un po' meno sui trails.

I rimedi somo pochi:

1. LA BUONA EDUCAZIONE
merce rarissima oramai, reperirla richiede famiglie sane e non dipendenti dai social.

2. LA LEGGE DELLE PROBABILITA
piu un c......e gira piu aumentano le probabilita che trovi un suo pari di fazione opposta e contraria che lo tolga di torno, OPPURE che in quanto c......e si stampi in un dirupo

3. IL TEMPO
Fare il c......e in un bosco o in un bikepark richiede piu' tempo che andare al bar o allo stadio.

Cio' detto, non sono minimamente preoccupato di appartenere a questa o quella categoria.
Se sei un bipede senziente, con pollice opponibile e pedalante, in sella o al tavolo di una osteria, in riva al mare o in una baita, la gente vede te, POI lo sport che pratichi.

( o)Beta

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.729
10.268
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Bentornato!

Reactions: tettabeta

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo