Siate invisibili... come il gas

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.737
9.135
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Non lamentarti va là, che c'è chi sta messo peggio :-) (io per esempio ... che quando prendo l'elettrica vengo visto male da questi più da quelli che la pensano come te :loll:)
Siamo tutti sulla stessa barca, elettrici e muscolari. E Dio mi fulmini per avere usato quest'ultimo termine.
 

marcstr

Biker superioris
5/3/22
901
1.290
0
filippide
Visita sito
Bike
santacruz
Siamo tutti sulla stessa barca, elettrici e muscolari. E Dio mi fulmini per avere usato quest'ultimo termine.
gli elettrici li senti arrivare , fanno un rumore strano .. Io porto la musica ogni tanto mi aiuta in salita , poi il rumore delle ginocchia che fanno cric croc .. ma piu' che mettere olio non posso , ' poi si secca e ritorna a far rumore ahahah Corona mi sta sul pillo da molto tempo , se sta zitto e beve meno fa piu bella figura
 
  • Haha
Reactions: Barons

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
Un c......e resta sempre un c......e.
Solo che se strepita in parlamento ci sei abituato, un po' meno sui trails.

I rimedi somo pochi:

1. LA BUONA EDUCAZIONE
merce rarissima oramai, reperirla richiede famiglie sane e non dipendenti dai social.

2. LA LEGGE DELLE PROBABILITA
piu un c......e gira piu aumentano le probabilita che trovi un suo pari di fazione opposta e contraria che lo tolga di torno, OPPURE che in quanto c......e si stampi in un dirupo

3. IL TEMPO
Fare il c......e in un bosco o in un bikepark richiede piu' tempo che andare al bar o allo stadio.


Cio' detto, non sono minimamente preoccupato di appartenere a questa o quella categoria.
Se sei un bipede senziente, con pollice opponibile e pedalante, in sella o al tavolo di una osteria, in riva al mare o in una baita, la gente vede te, POI lo sport che pratichi.

( o)Beta
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.512
10.063
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Un c......e resta sempre un c......e.
Solo che se strepita in parlamento ci sei abituato, un po' meno sui trails.

I rimedi somo pochi:

1. LA BUONA EDUCAZIONE
merce rarissima oramai, reperirla richiede famiglie sane e non dipendenti dai social.

2. LA LEGGE DELLE PROBABILITA
piu un c......e gira piu aumentano le probabilita che trovi un suo pari di fazione opposta e contraria che lo tolga di torno, OPPURE che in quanto c......e si stampi in un dirupo

3. IL TEMPO
Fare il c......e in un bosco o in un bikepark richiede piu' tempo che andare al bar o allo stadio.


Cio' detto, non sono minimamente preoccupato di appartenere a questa o quella categoria.
Se sei un bipede senziente, con pollice opponibile e pedalante, in sella o al tavolo di una osteria, in riva al mare o in una baita, la gente vede te, POI lo sport che pratichi.

( o)Beta
Bentornato!
 
  • Mi piace
Reactions: tettabeta

Classifica mensile dislivello positivo