.....o un chinotto !!!
Chinotto ?? qualcuno ha detto chinotto
.....o un chinotto !!!
Sai quanto pesa un transatlantico?....basta che galleggia....@Dinduz:
ciao e bentornato!!!
ho visto la idrobici: carina, con timone e tutto, peccato che questa peserà una tonnellata!!!
....vedi che sforzandoti un pò... ma sò che è meglio conoscerti di persona...o-onon che mi sono sforzato è che la mia opinione l'espongo a parole, visto che a scrivere non sono molto bravo, poi tutti hanno ragione, anche chi a torto, se c'è uno che a torto però....
l'importante è il rispetto per le persone, se il tutto si fa e si vive con rispetto, tutto va bene
io qualche volta o peccato in questo, ma solo con un forunembolo che nella sua ingenuita mancava di rispetto, appunto, cosa che ormai sta sciamando in un nulla di fatto,
poi gli sbagli li fanno tutti, e io per primo, comunque bisogna guardare avanti e continuare a pedalare... e migliorarsi anche in queste cose...
il resto a parole.....
...nn preoccuparti.. il T9 dell' Aleda non ha mai funzionato...in effetti trascrivere, descrivere i ns sentimenti da una tastiera....specie poi in un forum, l'è dura....
ripensandoci, mi son reso conto di ciò appunto con te, Aleda
ma credimi in maniera costruttiva, ed a tuo favore ora
mi spiego meglio:
tempo fa, avevi scritto Buona Pascua ed io ti avevo corretto, intervenendo nel tuo 3D appunto, che ci voleva la q....
ma il mio intervento era goliardico, mica volevo fare il maestrino, ne tantomeno il polemico, eppure la mia impressione è stata che te la sei presa un pochetto e me ne è dispiaciuto, davvero!
in seguito e fino ad ora , non ho più fatto interventi in merito alle tue discussioni(che leggo sempre con interesse) appunto per non avere altri fraintendimenti...
se però ora scrivo è sia per chiederti nuovamente scusa, che per ...come hai scritto tu, nel migliorare
peccato che io non riesca a migliorare nelle pedalate
...ti dà il riflusso gastrico... te l' ho già dettomeglio una birra anche piccola, ma birra
...ti dà il riflusso gastrico... te l' ho già detto
meglio una birra anche piccola, ma birra