Siamo uomini liberi?

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
62
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Marco ?? chi el ol Marco

E poi il Labby è sempre una spanna più avanti vuoi dire che il + a fianco del nome è segno che quello è un mio amico, casso era una vita che mi scervellavo su cosa bisognava fare per aver il + a fianco al nome

...marco...l'e' semper lu'...

meno male che ci sei anche tu tra quelli che non avevano capito un g@tso del + vicino al nome...
...an se' prope di bambi...

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
quante cose intelligenti che si dicono in questo thread,
vorrei dirne una anchio, ma cavoli non mi viene niente e quello che mi viene è già stato detto, o che non sono intelligente .......mi limiterò a leggere

klaudioMI

Biker superioris
7/7/06
859
0
0
Cologno Monzese
Visita sito
Bike
bellissima
non ritengo né bello né giusto mettere qualcuno nella condizione di rinunciare al forum a causa di screzi personali avvenuti per i motivi più vani: il forum è di tutti e tutti dovrebbero sentivisi "a casa"

Condivido tutto il resto, solo questa frase non la trovo corretta:
Nessuno puo' mettere in condizioni un utente di rinunciare al forum (a parte il moderatore/amministratore).
E' l'utente che sceglie di andarsene...forse perchè da più importanza allo screzio con una singola persona invece che all'insieme di conoscenze (amici, compagni di uscita che siano) che ha creato grazie a questo forum.

Claudio

h@lf

Biker serius
8/7/04
157
0
0
59
Poco dopo Bg....
Visita sito

Io la vedo cosi: Siamo uomini liberi finchè non ci rendiamo schiavi di qualcosa o di qualcuno per volontà o per scelta. Il forum, come tante altre cose, è un mezzo di aggregazione e condivisione di passioni più o meno comuni e come mezzo dovrebbe essere usato e compreso. Le simpatie e le antipatie sono all'ordine del giorno, personalmente non mi sono mai sentito escluso da niente. Ho conosciuto tante persone attraverso questo mezzo, per me il bicchiere è sempre mezzo pieno, con alcune ho legato di più che con altre. Il feeling, io, ritengo che si crei attraverso la frequentazione e non attraverso una tastiera ed un monitor. Per quanto preziosi strumenti questi ultimi sono aggeggi infernali, ritengo invece che se una persona la conosci e quando le parli la guardi negli occhi puoi capire molte più cose. Sono d'accordo con il CL, la chiarezza deve essere alla base di tutto. Se qualcuno non mi è simpatico è giusto che lo sappia da me per primo. Le interpretazioni fatte attraverso le mezze parole, o peggio i silenzi e le omissioni, fanno solo gran confusione. In conclusione ho scelto in libertà di aggregarmi a questo forum, in libertà scelgo se uscire da solo ho in compagnia (invitato o meno), in libertà sono consapevole, e rispetto, che gli altri hanno la mia stessa libertà. La vita è una sola, MIA OIA DE BALE ! (malve docet).

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
49
Bergamo
Visita sito
i miei pensieri ridotti ed epurati da quanto detto e condiviso:

1- il forum è un mezzo...
2- il forum, in realtà, non esiste!
3- esistiamo noi, le nostre vite, i nostri skazzi, le nostre famiglie, abitudini, modi di essere, pensieri, uscite
4- già al mio 3° messaggio supplicavo di chiamarci con il nostro vero nome...quando esco con voi mi sembra di non conoscervi mai ...già solo questo nick mette troooppa distanza (e questo non mi piace per niente...ma tanto il forum non esiste quindi, dovrò sforzarmi di ricordarmi i nomi veri)
5- mi piacerebbe si conoscervi meglio certo ma ancora di più mi piacerebbe girare di più in bici e aver meno tempo di scrivere ste cose...che poi in sostanza è la stessa cosa: più esco più vi conosco più vi evito ()...sarà per questo che volente o no esco così poco?!?!
6- alberto ()....ma và và.....hai una mente troppo fina...troooooppo...e per questo sei un personaggio degno di nota!

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
4- già al mio 3° messaggio supplicavo di chiamarci con il nostro vero nome...quando esco con voi mi sembra di non conoscervi mai ...già solo questo nick mette troooppa distanza

Su questo sono pienamento d'accordo!!
Qualche giorno fa Martello era a casa mia per un caffè (pensa?!) e Filippo (3 anni) l'ha chiamato: "Martello! Martello! Guarda cosa ho io?!".
Gli ho detto che si chiama Alessandro, ma mi ha guardato storto.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Ciao a tutti,
mi permetto di iniziare una discussione "seria" ... il forum altro non è che uno strumento di comunicazione. talvolta di caxate, talvolta di cose serie. il tutto per lo più riconducibile, ovviamente, alla mtb.

... e così deve essere...

Mi sembra che spesso si faccia l'errore di vedere questo strumento come un "vincolo": esempio = avete fatto un'uscita senza postarla sul forum e quindi avete tagliato fuori tutti.

...perchè? uno non può + pendere la bici e andarsi a fare un giro? deve mettere i manifesti?... ma dàì... il mio animo Lone Wolf mai sopito si ribella...

.... quoto tutto, così come è...

Un Amico nella vita è una persona alla quale puoi chiedere in prestito la vita se ne hai bisogno e per la quale sei disposto a fare altrettanto.

...il problema è... il VERO amico... e poi, agli amici, se puoi, chiedi il meno possibile e dai quello che puoi...

quoto... tanti hanno avuto battibecchi sul forum (me compreso), ma per la maggior parte, visto che c'è tanta gente di buon senso, si sono ridimensionati, e alla fine amici come prima... l' importante è riuscire a superare le incomprensioni e cercare di capirsi... come con la moglie, no?

PS.: guarda che che la civiltà Minoica era arrivata prima di voi con la idrobici... guarda quà cosa ho trovato a Creta...

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
... va bè, potevi sforzarti un pò....

non che mi sono sforzato è che la mia opinione l'espongo a parole, visto che a scrivere non sono molto bravo, poi tutti hanno ragione, anche chi a torto, se c'è uno che a torto però....
l'importante è il rispetto per le persone, se il tutto si fa e si vive con rispetto, tutto va bene
io qualche volta o peccato in questo, ma solo con un forunembolo che nella sua ingenuita mancava di rispetto, appunto, cosa che ormai sta sciamando in un nulla di fatto,
poi gli sbagli li fanno tutti, e io per primo, comunque bisogna guardare avanti e continuare a pedalare... e migliorarsi anche in queste cose...
il resto a parole.....

Z

ziobike

Ospite
in effetti trascrivere, descrivere i ns sentimenti da una tastiera....specie poi in un forum, l'è dura....

ripensandoci, mi son reso conto di ciò appunto con te, Aleda
ma credimi in maniera costruttiva, ed a tuo favore ora
mi spiego meglio:

tempo fa, avevi scritto Buona Pascua ed io ti avevo corretto, intervenendo nel tuo 3D appunto, che ci voleva la q....

ma il mio intervento era goliardico, mica volevo fare il maestrino, ne tantomeno il polemico, eppure la mia impressione è stata che te la sei presa un pochetto e me ne è dispiaciuto, davvero!

in seguito e fino ad ora , non ho più fatto interventi in merito alle tue discussioni(che leggo sempre con interesse) appunto per non avere altri fraintendimenti...

se però ora scrivo è sia per chiederti nuovamente scusa, che per ...come hai scritto tu, nel migliorare

peccato che io non riesca a migliorare nelle pedalate

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
se però ora scrivo è sia per chiederti nuovamente scusa, che per ...come hai scritto tu, nel migliorare

ma figurati, tu pensa che ogni tatno penso a quell'episodio e quanto sono stato stupido ad arrabbiarmi, anche se la mia arrabbiatura è durata solo il tempo per pentirmi dello sfogo...
credo non serva chiedere scusa...o-oo-o magari una birra....

Reactions: ziobike
Z

ziobike

Ospite
ma figurati, tu pensa che ogni tatno penso a quell'episodio e quanto sono stato stupido ad arrabbiarmi, anche se la mia arrabbiatura è durata solo il tempo per pentirmi dello sfogo...
credo non serva chiedere scusa...o-oo-o magari una birra....

.....o un chinotto !!!

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
quoto labby, straquoto marco62.

il forum è uno strumento pubblico, e i problemi privati vanno risolti in altre sedi

x quanto mi riguarda continuerò con i miei punt domenicali, anche se ho scoperto che sempre + gente mi bidona x' mi confonde con 1 altro utente () e sostiene che faccio giri difficili (semmai in salita )

@labby: se l'articolo in questione è quello del megatour della valle lo mandi anche a me?? grassie

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo