Nessun problema ZioNon me ne vogliano Cinna, M@rtello....vi voglio bene assai....
eppoi voi mica avete aperto un 3D così
Marco ?? chi el ol Marco
E poi il Labby è sempre una spanna più avanti vuoi dire che il + a fianco del nome è segno che quello è un mio amico, casso era una vita che mi scervellavo su cosa bisognava fare per aver il + a fianco al nome
non ritengo né bello né giusto mettere qualcuno nella condizione di rinunciare al forum a causa di screzi personali avvenuti per i motivi più vani: il forum è di tutti e tutti dovrebbero sentivisi "a casa"
Ciao a tutti,
mi permetto di iniziare una discussione "seria" per illustrare quale sia il mio modo di vedere il Forum e, di contro, avere i riscontri da parte vostra.
Ritengo che ci siano una serie di cose che vanno chiarite: il forum altro non è che uno strumento di comunicazione. talvolta di caxate, talvolta di cose serie. il tutto per lo più riconducibile, ovviamente, alla mtb.
Mi sembra che spesso si faccia l'errore di vedere questo strumento come un "vincolo": esempio = avete fatto un'uscita senza postarla sul forum e quindi avete tagliato fuori tutti.
Io la vedo così:
- non ritengo di essere vincolato dalla mia partecipazione al Forum riguardo ai giri che faccio in bici: vado dove mi pare e con chi mi pare. se voglio compagnia "aperta" (nel senso che sono disposto ad accettare chiunque, e veramente tutti sono i benvenuti!) allora posto l'uscita e gli appuntamenti del caso.
- se vedo postata una uscita da altri mi sento in buon diritto di parteciparvi poiché, ritengo, che chi l'ha postata se avesse voluto farla con solo 2 amici stretti l'avrebbe organizzata in mp.
- non mi illudo che gli "amici" di forum (per intenderci quelli che mi compaiono con un + in cima alla sezione) siano anche Amici nella vita. Per come la vedo io tanti di loro lo sono davvero, ma altrettanti lo sono grazie alle nostre "affinità bikeristiche". Un Amico nella vita è una persona alla quale puoi chiedere in prestito la vita se ne hai bisogno e per la quale sei disposto a fare altrettanto.
- le polemiche nate sul forum sono, per lo più, causate dalla mancanza di vis à vis e quindi lasciano il tempo che trovano: é molto più facile scontrarsi con qualcuno che non si vede in faccia cacciandogli qualche battuta feroce (tra l'altro davanti alla immensa platea di spettatori del forum) che confrontarsi direttamente riguardo ad una certa differenza di vedute. quindi i litigi virtuali tali sono e tali dovrebbero restare.
- non ritengo né bello né giusto mettere qualcuno nella condizione di rinunciare al forum a causa di screzi personali avvenuti per i motivi più vani: il forum è di tutti e tutti dovrebbero sentivisi "a casa".
a voi.
Labby
4- già al mio 3° messaggio supplicavo di chiamarci con il nostro vero nome...quando esco con voi mi sembra di non conoscervi mai ...già solo questo nick mette troooppa distanza
Gli ho detto che si chiama Alessandro, ma mi ha guardato storto.
pensa quando saprà leggere e ti vedrà con la maglietta con scritto "faccia da pirla" !
Ciao a tutti,
mi permetto di iniziare una discussione "seria" ... il forum altro non è che uno strumento di comunicazione. talvolta di caxate, talvolta di cose serie. il tutto per lo più riconducibile, ovviamente, alla mtb.
Mi sembra che spesso si faccia l'errore di vedere questo strumento come un "vincolo": esempio = avete fatto un'uscita senza postarla sul forum e quindi avete tagliato fuori tutti.
Io la vedo così:
- non ritengo di essere vincolato dalla mia partecipazione al Forum riguardo ai giri che faccio in bici: vado dove mi pare e con chi mi pare. se voglio compagnia "aperta" (nel senso che sono disposto ad accettare chiunque, e veramente tutti sono i benvenuti!) allora posto l'uscita e gli appuntamenti del caso.
- se vedo postata una uscita da altri mi sento in buon diritto di parteciparvi poiché, ritengo, che chi l'ha postata se avesse voluto farla con solo 2 amici stretti l'avrebbe organizzata in mp.
- non mi illudo che gli "amici" di forum (per intenderci quelli che mi compaiono con un + in cima alla sezione) siano anche Amici nella vita. Per come la vedo io tanti di loro lo sono davvero, ma altrettanti lo sono grazie alle nostre "affinità bikeristiche".
Un Amico nella vita è una persona alla quale puoi chiedere in prestito la vita se ne hai bisogno e per la quale sei disposto a fare altrettanto.
- le polemiche nate sul forum sono, per lo più, causate dalla mancanza di vis à vis e quindi lasciano il tempo che trovano: é molto più facile scontrarsi con qualcuno che non si vede in faccia cacciandogli qualche battuta feroce (tra l'altro davanti alla immensa platea di spettatori del forum) che confrontarsi direttamente riguardo ad una certa differenza di vedute. quindi i litigi virtuali tali sono e tali dovrebbero restare.
- non ritengo né bello né giusto mettere qualcuno nella condizione di rinunciare al forum a causa di screzi personali avvenuti per i motivi più vani: il forum è di tutti e tutti dovrebbero sentivisi "a casa".
... va bè, potevi sforzarti un pò....quante cose intelligenti che si dicono in questo thread,
vorrei dirne una anchio, ma cavoli non mi viene niente e quello che mi viene è già stato detto, o che non sono intelligente.......mi limiterò a leggere
... va bè, potevi sforzarti un pò....
@Dinduz:
ciao e bentornato!!!
ho visto la idrobici: carina, con timone e tutto, peccato che questa peserà una tonnellata!!!
... va bè, potevi sforzarti un pò....
se però ora scrivo è sia per chiederti nuovamente scusa, che per ...come hai scritto tu, nel migliorare
ma figurati, tu pensa che ogni tatno penso a quell'episodio e quanto sono stato stupido ad arrabbiarmi, anche se la mia arrabbiatura è durata solo il tempo per pentirmi dello sfogo...
credo non serva chiedere scusa...o-oo-o magari una birra....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?