Siamo uomini liberi?

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Ciao a tutti,
mi permetto di iniziare una discussione "seria" per illustrare quale sia il mio modo di vedere il Forum e, di contro, avere i riscontri da parte vostra.
Ritengo che ci siano una serie di cose che vanno chiarite: il forum altro non è che uno strumento di comunicazione. talvolta di caxate, talvolta di cose serie. il tutto per lo più riconducibile, ovviamente, alla mtb.
Mi sembra che spesso si faccia l'errore di vedere questo strumento come un "vincolo": esempio = avete fatto un'uscita senza postarla sul forum e quindi avete tagliato fuori tutti.
Io la vedo così:
- non ritengo di essere vincolato dalla mia partecipazione al Forum riguardo ai giri che faccio in bici: vado dove mi pare e con chi mi pare. se voglio compagnia "aperta" (nel senso che sono disposto ad accettare chiunque, e veramente tutti sono i benvenuti!) allora posto l'uscita e gli appuntamenti del caso.
- se vedo postata una uscita da altri mi sento in buon diritto di parteciparvi poiché, ritengo, che chi l'ha postata se avesse voluto farla con solo 2 amici stretti l'avrebbe organizzata in mp.
- non mi illudo che gli "amici" di forum (per intenderci quelli che mi compaiono con un + in cima alla sezione) siano anche Amici nella vita. Per come la vedo io tanti di loro lo sono davvero, ma altrettanti lo sono grazie alle nostre "affinità bikeristiche". Un Amico nella vita è una persona alla quale puoi chiedere in prestito la vita se ne hai bisogno e per la quale sei disposto a fare altrettanto.
- le polemiche nate sul forum sono, per lo più, causate dalla mancanza di vis à vis e quindi lasciano il tempo che trovano: é molto più facile scontrarsi con qualcuno che non si vede in faccia cacciandogli qualche battuta feroce (tra l'altro davanti alla immensa platea di spettatori del forum) che confrontarsi direttamente riguardo ad una certa differenza di vedute. quindi i litigi virtuali tali sono e tali dovrebbero restare.
- non ritengo né bello né giusto mettere qualcuno nella condizione di rinunciare al forum a causa di screzi personali avvenuti per i motivi più vani: il forum è di tutti e tutti dovrebbero sentivisi "a casa".
a voi.
;-)
Labby

• Mi piace
Reactions: ziobike

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
Lodevole, ma per certi versi un poco utopistico, non credi?
Io sono d'accordo con te, ma penso che il tuo modo di vedere (che ammetto, è anche il mio) sia un po' troppo teorico.
Non posso negare che alcune volte il fatto di non esser stato contattato via MP o altro e quindi esser stato escluso da un giro fra intimi mi abbia fatto un po' dispiacere; ovviamente da li al rancore ne passa, ma penso sia inevitabile che uno si senta escluso.
Sarei disonesto però se non ammettessi di aver fatto la stessa cosa (p.e. domani), per cui direi pari e patta. E penso che valga più o meno per tutti.
Ognuno hai i suoi motivi per farsi un giro in solitaria o con una cerchia ristretta di persone (un periodo nero, necessità di discutere di problemi personali o anche un semplice disadattamento sociale vs i grossi gruppi :medita:) per cui non è ovviamente contestabile. E poi come dici tu, siamo liberi di fare ciò che vogliamo.
Chi non accetta di non esser stato contattato sostanzialmente sbaglia, visto che nella maggior parte dei casi non penso sia per un fatto personale; però, se proprio proprio non gli va giù, può trovare altri compagni d'avventura, visto che mi pare che gli iscritti non manchino (anche se ribadisco che è un errore).

Ho chiacchierato con qualcuno di questo problema... io credo che inizialmente il gruppo era di una 10na di persone, quindi era tutto più semplice. Ora il numero è considerevolmente aumentato, per cui uscite con 20/30 persone son difficili da gestire e si evidenziano le differenze tecniche. La frammentazione in sottogruppi è inevitabile.

- non mi illudo che gli "amici" di forum (per intenderci quelli che mi compaiono con un + in cima alla sezione) siano anche Amici nella vita.

GRAZIE! :smile::smile:

Un Amico nella vita è una persona alla quale puoi chiedere in prestito la vita se ne hai bisogno e per la quale sei disposto a fare altrettanto.

Stic... ne conosci??
Se mi è concessa una rettifica: "Un Amico nella vita è una persona disposta a donarti in prestito la vita se ne avessi bisogno, vita che tu mai e poi mai accetteresti di avere in prestito in segno dell'amicizia che ti lega a lui". Un po' alla Groucho Marx, insomma. Mi sembra meno tragica (e un po' più realistica, anche se è un paradosso).

- le polemiche nate sul forum sono, per lo più, causate dalla mancanza di vis à vis e quindi lasciano il tempo che trovano: é molto più facile scontrarsi con qualcuno che non si vede in faccia cacciandogli qualche battuta feroce (tra l'altro davanti alla immensa platea di spettatori del forum) che confrontarsi direttamente riguardo ad una certa differenza di vedute. quindi i litigi virtuali tali sono e tali dovrebbero restare.

Io però distinguerei le incomprensioni a causa del mezzo di comunicazione (che a parole di risolvono) dal nascondersi dietro allo stesso mezzo incapaci poi di affrontare la cosa a quattr'occhi (che quindi a parole non vengono nemmeno discussi).
Ciò non toglie che, a prescindere dal modo e dal mezzo, convolgere tutti è scorretto, maleducato ed imbarazzante per chi magari ne è partecipe suo malgrado (anche se siam tutti vaccinati).

- non ritengo né bello né giusto mettere qualcuno nella condizione di rinunciare al forum a causa di screzi personali avvenuti per i motivi più vani

Son d'accordo anche se sotto sotto ritengo che a sbagliare sia chi se ne va dal forum: quello con cui ha avuto lo screzio non è l'unico iscritto, per cui.....
Ma come già detto, ognuno è padrone delle proprie azioni...

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
concordo alla grande con quello che scrivi...ma la domanda è........perchè hai sentito il bisogno di postarlo e aprire un thread?

:-)

Il tutto è nato da una discussione tra pochi intimi in un MP.
Chi non c'era non può capire.:smile::smile::smile:

Io non c'ero e ho scritto cose a caso, per darmi un po' di smalto.:smile:
Chi mi conosce veramente, ovviamente via MP, sa che sotto sotto sono un cretino. :medita:

@Labby: scusa, sdrammatizzo un po'... ma d'altronde sono un cretino...

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
62
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Brao Labby, forse hai sbagliato mestiere, saresti un buon critico giornalista (anche se scrivi gia' sul giornale)...:il-saggi:
penso proprio che ti devo quotare...:medita:
...pero' onde evitare polemiche toglimi dalla lista dei tuoi amici, non si sa mai...:smile::smile::smile:

P.S. cerca di postare l'articolo di tecno mtb relativo al megatour, che me lo sono perso...:medita:

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
ciao,
anche io sono daccordo con quello che dite voi,sopratutto per quanto riguarda gli screzi che si possono creare a causa di una mancanza di comunicazione di base;sono il primo che non sa mai che parole usare,avendo poi paura di una reazione di altri che possono avere inteso male.
cmq il discorso di amicizia a cui ti riferisci e' giustissimo,ma secondo me il forum puo essere anche questo...ovvio con le dovute tempistiche... io per esempio prima di iscrivermi al forum uscivo da solo;ora grazie ad alcune persone che ho conosciuto riesco bene o male ad organizzarmi.
sono pienamente consapevole che amicizia e' ben altro, ma diciamo che sicuramente puo' essere un buon inizio. secondo me e' un po come entrare in una squadra...ovvio che non per forza si deve diventare amici, ma su 22|24 giocatori qualcuno con cui poi approfondirai i rapporti lo troveerai sicuramente.. a me e' successo e non credo sia una cosa molto rara.
poi dipende.. ma generalmente io mi skazzo a uscire da solo per cui se ho intenzione di organizzare qualcosa lo posto, oppure faccio riferimenti ad latri per intrufolarmi; trovo pero' che nelle discussioni chi non fa parte di un gruppo i suoi interventi non vangano cagati piu di tanto rispetto magari ad altri che ne fanno parte.
per il resto credo che sia utilissimo come quasi ogni altro forum.
un saluto a tutti

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
penso forse che allora sarebbe utile e il caso di chiarirvi di persona piuttosto che aprire un thread vago e rispondervi con post altrettanto vaghi!

e poi.....PEACE dai!

YO!

Chiarisco: non sono io il soggetto che ha dato il via a questo mio ragionamento. semplicemente mi sono trovato con un amico che sta rinunciando al forum a causa di un litigio con un altro forumendolo e, in più, mi sono confrontato con un'altro amico che sta vivendo molto male una situazione che che io reputo normale proprio per quello che ho scritto al post #1.

@pier80: ti quoto in tutto!

@cinna: sei il solito calimero!!! :smile:

@marco62: mandami la tua mail via mp e sarai accontentato! ;-)

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
62
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
cercando di rimanere seri...
il forum e' sicuramente un ottimo strumento per unire tantissime persone che nutrono la stessa passione per la bike, ma non per forza riesce a coniugare le varie necessita' di tutti...
se dipendesse esclusivamente da me passerei una giornata in compagnia di ogniuno dei gruppi che solitamente bazzicano il "lombardia"...
purtroppo so bene che per diversi motivi (lavoro, tempo, famiglia, auto, trasferta, figli, casa, ritmi pedalatori e discesistici, simpatie e antipatie) non riusciro' mai a condividere...
Ciononostante non mi sembra motivo per serbare rancore nei confronti di una o piu' persone, tantomeno trovo giusto che qualche persona nutra antipatie nei confronti di chi non partecipa sempre, spesso o mai a raduni o escursioni organizzate...
Ho conosciuto tantissimi ragazzi con cui sto e sono stato molto bene assieme, provero' un po' d'invidia nel vedere le loro foto senza di me, ma non per questo devo farli sentire in colpa se non mi hanno coinvolto...penso di vivere la mtb alla giornata cercando di unire il piu' possibile la grande passione che ho con tutto il resto degli impegni quotidiani e devo molto a questo forum che ha posto una svolta nel mio modo di vivere la mtb attraverso molti di voi che conosco solo come avatar...
ciaobbelli ;-)

nippo

Biker superis
A mio avviso il forum, e nella fattispecie la szezione Lombardia ha avuto un boom positivo negli iscritti che ha permesso (a me per primo) di conoscere un sacco di gente nuova con la mia stessa passione con cui condividere uscite memorabili.
Chiaro che poi c' è anche l' altra faccia della medaglia: è impossibile pretendere che tutti la pensino allo stesso modo, come si dice a Bergamo "tace cò, tace crape"... da qui possono nascere discussioni e dissidi vari.
La mtb almeno per me è divertimento e spesso distrazione dalle solite noie giornaliere, per cui su cerca nel limite del possibile di andare d' accordo con tutti.. se poi con qualcuno ci si trova male pazienza, mica l' ho sposato e vedrò di non dargli troppa confidenza... in salita il fiato lo terrò per pedalare e non per parlarci assieme :mrgreen:

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
cercando di rimanere seri...
il forum e' sicuramente un ottimo strumento per unire tantissime persone che nutrono la stessa passione per la bike, ma non per forza riesce a coniugare le varie necessita' di tutti...
se dipendesse esclusivamente da me passerei una giornata in compagnia di ogniuno dei gruppi che solitamente bazzicano il "lombardia"...
purtroppo so bene che per diversi motivi (lavoro, tempo, famiglia, auto, trasferta, figli, casa, ritmi pedalatori e discesistici, simpatie e antipatie) non riusciro' mai a condividere...
Ciononostante non mi sembra motivo per serbare rancore nei confronti di una o piu' persone, tantomeno trovo giusto che qualche persona nutra antipatie nei confronti di chi non partecipa sempre, spesso o mai a raduni o escursioni organizzate...
Ho conosciuto tantissimi ragazzi con cui sto e sono stato molto bene assieme, provero' un po' d'invidia nel vedere le loro foto senza di me, ma non per questo devo farli sentire in colpa se non mi hanno coinvolto...penso di vivere la mtb alla giornata cercando di unire il piu' possibile la grande passione che ho con tutto il resto degli impegni quotidiani e devo molto a questo forum che ha posto una svolta nel mio modo di vivere la mtb attraverso molti di voi che conosco solo come avatar...
ciaobbelli ;-)

quoto marco in tutto e per tutto, soprattutto per la parte sottolineata!
se non fosse per il torrette point, per il malve, il roby, il five, donny, enri ecc.... sarei ancora al farno con la epic, il cardio e la tutina di lycra.
ora la bike è un momento di aggregazione, di chiacchiere e di gesta eroiche... in poco più di un anno di forum la bici è diventata non solo una passione, ma uno stile di vita e soprattutto una necessità... ho conosciuto tantissime persone, con cui ho legato in modo diverso ma sempre col sorriso sulle labbra... hanno gioito con me per l'arrivo di Tommaso (ricordo quando mi sono connesso e ho trovato varie pagine di felicitazioni, quasi quasi piango!) e mi hanno bastonato dopo la stupida caduta sul salmezza.
io però, come tutti, ho una cerchia ristrettissima di amici con i quali giro sempre, ai quali però affianco vicendevolmente i vari forumendoli: five, jag, bomba, dariuz ..... è da tanto tempo che non vedo il martellone, labbino, donny, fiore.... ma con l'arrivo di tommaso le notturne sono offlimitz (e quando posso rompo la macchina:rosik:) e le domeniche alle torrette sono barattate con giri corti il sabato mattina!
redo che gli amici del forum non siano amici fraterni, ma credo che ci sia con tutti voi un' amicizia comunque vera, fatta di sudore, lividi e birra, risate e arrabbiature!
l'esclusione da un giro non deve essere vista come un segno di inimicizia.... può essere una dimenticanza, una necessità personale, oppure un calcolo delle possibilità del biker ad affrontare determinati percorsi... non so...
può anche essere che uno decide di andare.... e non può mandare sms e mp a tutti...
resta il fatto che VIAMOTUTTI!!!!:smile:

daniele10

Biker novus
6/7/09
36
0
0
mi e bg
www.mavieni.com
timidamente sintetizzo il mio pensiero:idea:

il forum altro non è che uno strumento di comunicazione.
esatto!
è uno strumento, come sono strumenti di comunicazione il telefono, le cartoline e le lettere. Chiaramente ognuno con caratteristiche diverse ma sempre strumenti per comunicare sono.
miiiii ma come parlo/scrivo?!?? sembro il commissario Montalbano: "Montalbano sono!" :pirletto:

I problemi/incomprensioni tra le persone non sono mai "colpa" dello strumento :razz: ma sempre "colpa" delle persone. :espulso!:
se litigo con la morosa :beautifu: x telefono dubito sia colpa del telefono, in questo caso è SEMPRE colpa della morosa:smile:

La soluzione, sempre che la si voglia trovare, è da ricercarsi nei contenuti della comunicazione.:prega:
mi fermo qui xkè mi sento già troppo predicatore :il-saggi: :hahaha::hahaha:

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
Beh oggi il buon Labby l'ha citata espressamente ma è una situazione che aleggia nell'aria sin da quando esiste il forum.
Sostanzialmente la bici per me è una passione, meravigliosa ma non certo una ragione di vita ...
Mi spiego meglio, non rinuncerei mai a lei ma sono arrivato a capire che deve essere solo ed esclusivamente per divertimento.Sulla base di cio' la faccio "ruotare" alle cose veramente importanti della mia vita (famiglia, amici, ...) e di conseguenza i problemi, le situazioni legate alla bici le considero in maniera molto soft ...
C'è gente che magari non è cosi fortunata da avere "pilastri" così importanti nella vita da poter considerare con il giusto peso la bici oppure è ottenebrata per il pedale più di un talebano integralista o ancora sta compiendo il "cammino" per mettere al giusto posto i tasselli delle sue passioni o capire come gestire al meglio i propri attimi liberi.
Posso pertanto capire chi si sente "escluso", ma non posso certo condivere il suo capriccio.

• Mi piace
Reactions: Labby

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Sono contento di vedere i vostri feedback!
mi sembra di capire che, però, la discussione sia un pochino scivolata su quanto dobbiamo al forum (nel senso di quanto ci sia stato utile per conoscere nuovi amici ecc).
Ma non è questo che è in dubbio: sono io il primo a dire che questo è un grandissimo strumento e che sono felice di avere avuto modo, grazie al forum, di conoscere tutti voi (o quasi tutti).
Il discorso è diverso: il forum è vincolante? è giusto che ci si risenta del fatto di rimanere esclusi da un'uscita organizzata da altri forumendoli via mp? è giusto che per litigi e screzi nati sul forum qualcuno si senta obbligato a rinunciarvi?
Come la penso io già ve l'ho detto e vedo che in tanti siete del mio stesso avviso.
Ma allora dove sono le "voci fuori dal coro" da cui nascono effettivamente (più o meno tutti abbiamo qualche esempio da portare) queste prese di posizione "estreme"?

Tomasso

Biker ultra
31/10/08
622
1
0
Bergamo
Visita sito
Ciao a tutti,
mi permetto di iniziare una discussione "seria" per illustrare quale sia il mio modo di vedere il Forum e, di contro, avere i riscontri da parte vostra.
Ritengo che ci siano una serie di cose che vanno chiarite: il forum altro non è che uno strumento di comunicazione. talvolta di caxate, talvolta di cose serie. il tutto per lo più riconducibile, ovviamente, alla mtb.
Mi sembra che spesso si faccia l'errore di vedere questo strumento come un "vincolo": esempio = avete fatto un'uscita senza postarla sul forum e quindi avete tagliato fuori tutti.
Io la vedo così:
- non ritengo di essere vincolato dalla mia partecipazione al Forum riguardo ai giri che faccio in bici: vado dove mi pare e con chi mi pare. se voglio compagnia "aperta" (nel senso che sono disposto ad accettare chiunque, e veramente tutti sono i benvenuti!) allora posto l'uscita e gli appuntamenti del caso.
- se vedo postata una uscita da altri mi sento in buon diritto di parteciparvi poiché, ritengo, che chi l'ha postata se avesse voluto farla con solo 2 amici stretti l'avrebbe organizzata in mp.
- non mi illudo che gli "amici" di forum (per intenderci quelli che mi compaiono con un + in cima alla sezione) siano anche Amici nella vita. Per come la vedo io tanti di loro lo sono davvero, ma altrettanti lo sono grazie alle nostre "affinità bikeristiche". Un Amico nella vita è una persona alla quale puoi chiedere in prestito la vita se ne hai bisogno e per la quale sei disposto a fare altrettanto.
- non ritengo né bello né giusto mettere qualcuno nella condizione di rinunciare al forum a causa di screzi personali avvenuti per i motivi più vani: il forum è di tutti e tutti dovrebbero sentivisi "a casa".
a voi.
;-)
Labby
Mi trovo daccordo con quello che hai scritto, e pure con interventi successivi, che diventano parte integrante di un discorso che va nella medesima direzione.
Con il forum ho conosciuto tantissime persone, e con qualcuna è nata pure un'amicizia,la ritengo una cosa normale quando si sta in compagnia, e ci si diverte!
Detto questo...c'è uno strano meccanismo mentale, che entra in funzione con il forum stesso...Quando si partecipa alle discussioni dei punt, o dei raduni, ci si sente parte di un gruppo...Quindi è normale,che, leggendo delle imprese, in cui non se è stati "invitati", scatti un po' di invidia per non esserci stato.
Ma, è una sensazione che dura pochi istanti (almeno per me).
Bisogna "accettare" che il forum funzioni in questo modo, avere una certa elasticità nel capirlo. Vedere raccontate le uscite, anche se non presenti, fa comunque piacere!
Ciaoo.
p.s.: @Cinna: dimmi dove vai domani, o ti tolgo per sempre il saluto, ti taglio le gomme, e, cosa più grave... non vedrai più quel preziosissimo (+) vicino al mio nick!!!:smile::smile::smile::smile::smile:

daniele10

Biker novus
6/7/09
36
0
0
mi e bg
www.mavieni.com
Il discorso è diverso: il forum è vincolante?
no, per l'amur d'un diu:il-saggi:

è giusto che ci si risenta del fatto di rimanere esclusi da un'uscita organizzata da altri forumendoli via mp?
no, siamo in un paese libero ognuno può frequentare invitare ecc. chi vuole:spetteguless:

è giusto che per litigi e screzi nati sul forum qualcuno si senta obbligato a rinunciarvi?
la rinuncia a frequentare determinate persone, sia pure "virtualmente" è una decisione personale, difficile dare una risposta univoca, direi che è una scelta che varia di caso in caso.

Per quel che mi riguarda è un po' come frequentare un bar, se mi stanno sui maroni tutti gli avventori probabilmente non ci vado più e cambio locale, ma se il bar è frequentato da 100 persone e non sopporto 3 babbei ecchissenefrega ci vado lo stesso e pazienza, il mondo è bello xkè è vario mica devo per forza obbligare tutti a pensarla come me

cmq nel caso ve lo state chiedendo non sono arrabbiato perché nn mi invitate mai con voi in :i-want-t: ma solo a :magna: ................ ve ne sono grato!!! :smile::smile::smile:
(a parte il cl che mi boicotta solo xkè teme la mia concorrenza):omertà:

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
(a parte il cl che mi boicotta solo xkè teme la mia concorrenza):omertà:

... si a tavola. :hahaha:
Posso sapere da questo novello biker che bici pedala nelle sue uscite :hahaha:

Per tutto il resto quoto il labby su quasi tutto, premesso che prima del forum uscivo praticamente sempre in solitaria cosa a cui non rinuncerei per nessun motivo neanche oggi, infatti oggi sono uscito.

Io non ho mai rinunciato ad organizzare punt certo ogni tanto vengono anche i rompimaroni :smile: diciamo che nel gruppo ci stanno anche quelli e poi tra un punt e l'altro mi dimentico le facce per cui ogni volta mi sembra di uscire con gente nuova. Marco ?? chi el ol Marco :omertà: :smile:

Sono d'accordo che siamo diventati veramente tanti nelle aree della bergasmasca e i punt spesso diventano dei raduni che però non sempre tutti condividono.

Credo che sia un errore rinunciare al forum per "colpa" di qualcuno, chi mi sta sui maroni lo sa benissimo perchè privatamente e solo privatamente gli ho manifestato il mio pensiero anzichè usare mezzucci e frecciatine ironiche tediose e incomprensibili poi ognuno per la sua strada o di nuovo insieme ma con le idee più chiare.

Il paragone del bar calza abbastanza uno ci entra e decide cosa bere e con chi non necessariamente deve bere tutto con tutti.

E poi il Labby è sempre una spanna più avanti vuoi dire che il + a fianco del nome è segno che quello è un mio amico, casso era una vita che mi scervellavo su cosa bisognava fare per aver il + a fianco al nome :smile:

che casot chi forum che, l'era mei quando anse troaa dal ciclista de ambier :il-saggi:

Z

ziobike

Ospite
mi convinco sempre più che a dispetto della semplicità estrema nel entrare e partecipare ad un forum, risulti sempre più difficile il riuscire a coesistere ed a mantenere quei giusti equilibri che poi permettono di continuare una sana e sincera partecipazione allo stesso

nel mio piccolo, qui ho avuto modo di conoscere parecchie persone gradevolissime
altri forumendoli li conoscevo già tramite altri "canali"....
con alcuni esco "abbastanza"
con altri poco... quasi mai e sempre x colpa mia e del mio poco tempo libero
addirittura con qualcuno 1/ 2 volte in quasi 2 anni di permanenza nel forum

oggi questo 3D però mi ha messo di buonumore, sia per il tema che per la persona che lo ha aperto

Alberto è il tipico esempio de:
:celopiùg:ecco vorrei essere come lui:celopiùg:

l'esempio che mi fa capire di come conti relativamente poco il fatto di uscire o esser uscito magari anche 3/4/7 volte con una persona od un gruppo ed alla fine rendersi conto che non c'era il giusto feeling, la sincerità che è alla base poi
del ns svago

cito Labby perchè ne è un esempio, il mio esempio...
con lui sono uscito 2 volte, anzi una, se considero quella volta al Canto con mio figlio, da spettatore

ma ha sempre tenuto con me sia allora che come fino a poche ore fa, un'atteggiamento da vero signore;-)

pur non frequentandoci, pur non invitandoci....spesso, e per mea culpa, quasi mai!

Non me ne vogliano Cinna, [email protected] voglio bene assai....
eppoi voi mica avete aperto un 3D così:smile::smile::smile:

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
dopo un ora di lettura :smile: sono riuscito a trarne alcune conclusioni personali ..
condivido a pieno il pensiero del Labby ma non solo perchè è un amico, ma per le cose quasi del tutto normali che ha detto, sottolineando per primo l'assuluta libertà del forum e di chi lo frequenta, che è sacrosanta ... se continuassi ripeterei quello detto da Marco62, Cinna,Tomasso, Patata(è ora che ti fai vedere però perchè da quando ho la marzocchi mi stai snobbando un pò:smile:), e tutti gl'altri ...
aggiungo, io per primo mi sento escluso, avolte per non esseree stato chiamato, altre per motivi di poco tempo da dedicare al forum e perdendo l'occasione di aggregarmi, ma passa subito ...e spero nel prossimo giro di farne parte e cerco di impegnarmi per riuscire a essere uno di loro

Per finire, Dico grazie al forum,e a tutti voi che mi avete dato la possibilità di conoscere la biga in questo modo, di avermi aperto un mondo nuovo e eccezionalmente genuino portando lontane da altre distrazione..... e mi dispiace se qualcuno si sia sentito cosi male da dover rinunciare al forum ... a mio parere sbaglia perchè di gente sul forum ce ne molta e che si fot.. quello che rompe per puro buon tempo o altro... basta far scivolare tutto e prima o poi si stancherà .... io non sò cosa sia successo e chi sia coinvolto... ma ci vuole un pò di buon senso e guardare oltre queste persone negative ...... spero di avervi fatto capire qualcosa perchè sono un pò imbranato a scrivere cose cosi lunghe .....

ciuazzzzzzzzzzz e siete tutti i migliore e vi voglio bene .....:celopiùg:

ma quando uscite mi fate uno squillo!!!!!:smile::smile::smile::smile:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo