siamo pochi ma ci siamo le nostre Mondraker

giorgios83

Biker popularis
18/10/07
90
0
0
Berbenno BG
Visita sito
Davvero belle speriamo che questo marchio semisconosciuto :capitani:per l'italia riesca ad inserirsi tra le marche più blasonate....

per gabrigoride

come funziona questa level, quanto pesa, usi solo risalite meccanizzate oppure nonostante il monopivot e l'ammortizzatore economico si può pedalare........che il prezzo è allettante e se vinco al superenalotto ci posso fare un pensierino.......:-?:-?:-?:-?:-?
 

Cerrino

Biker tremendus
3/3/07
1.301
0
0
Pistoia
Visita sito
A me sembra un gran mezzo la Plunder, veramente bella. La Kaiser (so che mi ucciderete per questo) mi pare la brutta copia del V10e non mi ispira... però per quello che costano sono fatte da 10.
 

massyvassallo

Biker tremendus
26/9/06
1.391
0
0
54
genova
Visita sito
A me sembra un gran mezzo la Plunder, veramente bella. La Kaiser (so che mi ucciderete per questo) mi pare la brutta copia del V10e non mi ispira... però per quello che costano sono fatte da 10.

al bike park di prato nevoso ho provato la commencal mini dh 6.10, posso garantire che non c' è paragone in manegevolezza e nella risposta alle solleccitazioni
 

gabrigoride

Biker tremendus
14/1/07
1.207
8
0
35
celle ligure
Visita sito
Bike
Radon Slide Trail
Davvero belle speriamo che questo marchio semisconosciuto :capitani:per l'italia riesca ad inserirsi tra le marche più blasonate....

per gabrigoride

come funziona questa level, quanto pesa, usi solo risalite meccanizzate oppure nonostante il monopivot e l'ammortizzatore economico si può pedalare........che il prezzo è allettante e se vinco al superenalotto ci posso fare un pensierino.......:-?:-?:-?:-?:-?
ciao, è la mia prima bici quindi non so farti paragoni con altri modelli comunque io, inizialmente lo presa per fare freeride pedalato (ho fatto una volta e non farò mai più, il beigua a salire,1287m di dislivello) poi ho iniziato a usarla, cambiando qualche pezzo, solo per discesa.se vuoi pedalarci ci pedali tranquillamente.
comunque a me, originale, sembra abbastanza leggera, molto maneggevole e resistente...ci droppo abitualmente più di 2 metri...:-?
 

pleba_92_

Biker tremendus
5/9/08
1.145
0
0
adro
www.mpm-tech.com
ecco la mia kaiser con qualche aggiustatina...
picture.php

manubriazzo da 800..
picture.php
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo