La foto è provvisoria, considerate che quella era la mia prima uscita con il gruppo, il Nonno era infortunato, Andrea nemmeno lo conoscevo! A breve la sostituirò, come altre modifiche al sito, pian piano accoglieremo i suggerimenti.
Ce manca pure Ske..... in macchina
hanno messo la foto dell'escursione tarocca dove manchiamo tutti :D...manco anche io!!!
manca pure gianni celeste!hanno messo la foto dell'escursione tarocca dove manchiamo tutti :D
[OT]
Finalmente... intravedo la luce... preparati!
Beatatte, a me, invece, stà per iniziare un periodo che nun te dico...
Vabbeh, ritornamo IT, ma Bikermax, ancora lo accettate nel gruppo ????
mares, il fatto è che questi non apprezzano il dramma interiore urlato con estrema raffinatezza dalla corrente neomelodica.manca pure gianni celeste!
Vabbeh, ritornamo IT, ma Bikermax, ancora lo accettate nel gruppo ????
La foto è provvisoria, considerate che quella era la mia prima uscita con il gruppo, il Nonno era infortunato, Andrea nemmeno lo conoscevo! A breve la sostituirò, come altre modifiche al sito, pian piano accoglieremo i suggerimenti.
Per la foto, dispiace anche a me che molti non ci siano, altre di gruppo con la maglia del club non ne ho. Forse per l'escursione del rendentore ci consegneranno le magliette nuove del club e faremo una mega foto, per chi mancherà .......photoshop!
girano voci che vogliono sostituirmi con platinette :(
ego sei l'unico che mi ha dato soddisfazioni per l' avatarGrande Pietro!
Specializzate che poi te faccio rifà pure il sito mio, me piace come lavori!
dillo a "Padre Maronno" che sicuramente ti aiuta