Si sa nulla sui modelli cannondale 2014 ?

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1

StepBKR

Biker serius
14/5/08
115
0
0
Perugia
Visita sito
Io nn so nulla, ma penso che si adegueranno agli altri BIG e manderanno in pensione le vecchie 26 in favore di una NEW GENERATION di 650B... Inoltre le novità dovrebbero essere le selle della Prologo e forse i cerchi ENVE, come da partnership del Factory Team.

Aggiungo una cosa: spero vivamente che Cannondale commercializzi anche una F29 "Marco Aurelio Fontana Replica"...per capirci anche solo con un telaio graficamente uguale a questa...anche senza il montaggio paritetico...

image.php


In tal caso potrei veramente fare cose folli per averla...
 

Roby.70

Biker superis
13/4/08
409
13
0
un po qui e la
Visita sito
Bike
Olimpya
Io nn so nulla, ma penso che si adegueranno agli altri BIG e manderanno in pensione le vecchie 26 in favore di una NEW GENERATION di 650B... Inoltre le novità dovrebbero essere le selle della Prologo e forse i cerchi ENVE, come da partnership del Factory Team.

Aggiungo una cosa: spero vivamente che Cannondale commercializzi anche una F29 "Marco Aurelio Fontana Replica"...per capirci anche solo con un telaio graficamente uguale a questa...anche senza il montaggio paritetico...

image.php


In tal caso potrei veramente fare cose folli per averla...
Come vorrei che fosse così ..
 

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito
solitamente i team ufficiali corrono con le bici dell'anno successivo da metà stagione in poi.

il CFR corre ancora con la stessa e penso proprio che a livello di Flash/scalpel rimarrà tutto invariato, anche perchè il progetto è nuovo.

riguardo a quella giallo fluo è uno che se l'è fatta colorare, tipo questa:
299219_10201012454775079_39558982_n.jpg
 

Smith23

Biker novus
5/5/13
3
0
0
Visita sito
Qualcuno riesce a leggere in modo chiaro la componentistica della flash carbon 3? Vi sembra un miglior allestimento quello del 2013 o questo nuovo? Soprattutto riguardante i cerchi. Sono indeciso se sfruttare la scontista più alta su quella del 2013 si parla del 20% ed il mio sivende avrebbe l'ultima proprio della mia taglia o aspettare quella nuova..... consigli? Grazie
 

StepBKR

Biker serius
14/5/08
115
0
0
Perugia
Visita sito
Qualcuno riesce a leggere in modo chiaro la componentistica della flash carbon 3? Vi sembra un miglior allestimento quello del 2013 o questo nuovo? Soprattutto riguardante i cerchi. Sono indeciso se sfruttare la scontista più alta su quella del 2013 si parla del 20% ed il mio sivende avrebbe l'ultima proprio della mia taglia o aspettare quella nuova..... consigli? Grazie

La F29 Team monta XX1, freni XX, lefty carbon, ruote enve, reggisella e manubrio fsa kforce...
 

Smith23

Biker novus
5/5/13
3
0
0
Visita sito
Presa!! Cannondale Flash Carbon 3 modello 2013 sconto 20%
Penso di aver fatto un buon affare anche perchè sono a piedi e non ho voglia di aspettare chissà quando per ritirarla!! Domani la ritiro, buone pedalate a tutti!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo