si riprende seriamente..ma con che telaio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freeridealways

Biker superis
10/7/07
323
0
0
parma
Visita sito
salve a tutti,è da un bel po di tempo che non scrivo sul forum,sia xke un po mi sono un po spento con la bici,problemi con la ragazza, telaio crepato ecc ecc

MA ORA SI RICOMINCIA SERIAMENTE(ovvio "seriamente" per modo di dire)
il problema è che mi trovo per l'ennesima volta con il telaio rotto,precisamente una crepa tra il top-tube e l'head set, il telaio è uno sputnik,per giunta usato, per cui voglio prendermene uno nuovo di fabrica..

non importa il peso, ne la marca.. ma la robustezza : cosa mi consigliate? fatevi sotto con le idee e le vostre esperienze
 

freeridealways

Biker superis
10/7/07
323
0
0
parma
Visita sito
gia è vero.. eheh sono talmente gasato di ricominciare un po come una volta che mi sono scordato di specificarlo .. scusate XD

lo scopo è street puro, e alle volte,rare,park.. ma molto rare ...

a gia,mi riferisco al mondo della bmx
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Ah ok ho sbagliato tutto!! Sono troppo di parte.. vedo Bombe dappertutto.. :smile:
Il gunpowder, così come altri begli oggettini Da Bomb, sono sul sito da poco e su google cè poco niente.. cmq avrei un'idea malata, di comprarmelo per natale e metterci le 24''.. mi arrivano in settimana le singletrack con hookworm 24x2,5.. :celopiùg:
Cmq complimenti a te che vuoi ricominciare.. come si dice, mai dire mai.. o-o
 

freeridealways

Biker superis
10/7/07
323
0
0
parma
Visita sito
non andiamo troppo fuori tema xo.... XD ... ok si lo visto è molto bello.. anche se ormai le mtb..le uso solo x scampagnae in montagna, cmq,sempre per non andare off topic, in realta non ho mai smesso,solo lo facevo cosi xke avevo la bici e gli amici che giravano,insomma avevo perso un po la grinta di un rider,che gira anche sotto la grandine pur di farsi la sua mezzoretta di bici.. ora pero oramai il periodo brutto lo passato, e con positivismo illuminista (XD ) mi intrapendo a recuperare il tempo perduto.. ora sto giarando con il telaio rotto ma ho paura a fare molte cose come gap di una certa altezza o lunghezza, a fare 360 sento sempre degli scricchiolii non molto belli XD
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo